fabrizio5880
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 35
Mo provo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah, mi sembra strano perché altrimenti non funzionerebbe bene nemmeno con il pcm... ad ogni modo pazienza, intanto non c'é musica dsd, tienilo cosí :)Comincio a pensare che sia il Douk ad avere problemi e non elabora i DSD!
E non sarebbe il primo!
boh, per aggiungere qualcosa alla lista di quello che é capace di fare :asd:Ciao filoippo. Ma se non c'è musica DSD allora a cosa li fanno a fare i processori DSD?? :asd:
Va bhè!! Al momento lo tengo,magari un giorno risolvo. E comunque suona benissimo con gli altri formati e ne sono soddisfatto. Poi magari un domani passo a qual cosa di superiore!! :brindiamo:
ovviamente lo fa solo all'interno di applicazioni predisposte per il controllo hardware, come i player hi-fi vari (aimp, foobar...) il resto delle applicazioni, spotify e itunes inclusi, mantengono il campionamento di sistema perché non supportano i driver asio e le features normalmente presenti solo in software specifici per audiofili. :sisi:Pero ti chiedo una cosa!! Non sono ancora riuscito a far si che il dac modifichi la campionatura in base al segnale in entrata ( 96-192-352 )
Mi avevi già detto di impostare ( Attribuisci priorità ad applicazioni in modalità esclusiva e attribuisci il controllo dell'applicazione! ) Ho notato che lo fa solo dentro aimp,diversamente no!
Non vorrei che questo facesse parte di eventuali problemi hardware!!
Miii ora vado in paranoia per sta scatolina!!!
Se volete potete chiudere questo totip che ho aperto per le casse. Mi sono dilungato anche troppo su questioni diverse.
Per ogni altra questione la esporrò in altri topic!!
Grazie raga!
é un problema del player che va in DoP (DSD over PCM). La qualitá é uguale, cambia solo il modo di trasmissione.Ciao raga!
Allora,ormai ne faccio una questione personale,il dsd DEVE funzionare!!
Spulciando in rete ho trovato una guida,e da li ho capito che mancava qualcosa a footbar!!
Scaricati e installati i driver mancanti,adesso mi rirpoduce bene anche le iso in dsd!!
Ma ancora non vuol saperne di passare da pcm a dsd!! Cambia il campionamento ma la codifica no!!
Qui sotto posto la configurazione attuale di foobar!!
https://photos.google.com/photo/AF1QipNSGxv_OhgD69hakxSDvx1JIWwFAJPvOS4b_r2f
Qui,se imposto solo DSD riproduce ma non si sente nulla!
Se invece imposto DSD+PCM suona perfettamente ma resta in mod pcm.
https://photos.google.com/photo/AF1QipPYsmLrsGOT9FAygN-uBpo4jXql1Wk9rIkXdmOO
Ho provato tutti i driver ma non cambia nulla! Tranne ifi che non va proprio!
https://photos.google.com/photo/AF1QipPjCgYL7tDKiaQ4-aDQ6FTtoCCV53l_7Pl660nR
Qui ho impostato cosi ma non so a cosa serva davvero!
Alla fine i dsd suonano ( anche bene ) ma non come dsd ma come pcm :muro:
Consigli?
lascia stare google, non se ne vede una, usa carica documenti o immagini qui sotto a fianco di invia la risposta :sisi: