DOMANDA Un case che faccia respirare per bene il pc?

Pubblicità

Nerdogniolo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve vorrei sapere un buon case che faccia respirare per bene il mio pc, queste sono le mie attuali statistiche CPU: CPU Intel Core i5-4670
Mainboard: AsRock Fatal1ty H87 Performance
RAM: Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm
Hard Disk: SSD 840 EVO 250 GB
Scheda Video: R9 270X TOXIC
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630 W 80 plus
Case: Cooler Master k380

Salve vorrei sapere un buon case che faccia respirare per bene il mio pc, queste sono le mie attuali statistiche CPU: CPU Intel Core i5-4670
Mainboard: AsRock Fatal1ty H87 Performance
RAM: Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm
Hard Disk: SSD 840 EVO 250 GB
Scheda Video: R9 270X TOXIC
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630 W 80 plus
Case: Cooler Master k380

Quanto vuoi spendere?

corsair 300r
corsair 400r
thermaltake commander ms-i
cooler master rc-912p haf

è piu corto di 5 cm, largo uguale, piu alto di 3 cm.
flusso d'aria puoi montarci una ventola anteriore, una inferiore, una laterale, una posteriore e due superiori.

Invece un case che misura anche le temperature, il voltaggio delle ventole? Anche se supera il Budget, al massimo se faccio una spesa la faccio fatta bene..

per tenere sott'occhio le temperature dei componenti e i giri delle ventole dal case devi prendere un fan controller bay da 5 pollici da inserire nel case frontalmente. ce ne sono diversi. guarda i lamptron: Lamptron | Powered by InnovationLamptron | Powered by Innovation
sui 100-110 euro come case di fascia alta indicato per il raffreddamento e flusso d'aria cè il corsair 500r con 9 ventole di cui una da 200 mm. o comunque anche il corsair 400r non se la cava male e mi pare sia sui 90 euro.

tutti questi case sono da gaming. poi ci sono quelli che costano più e quelli meno. se ne vuoi uno col fan controller integrato devi spendere 150 euro e non è comunque la stessa cosa a prendere un fan controller bay.
vedi il corsair 600t. però non ce anche il display per le temperature. puoi solo regolare la velocità delle ventole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro