Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati, ci mancherebbe pure :)Edit.
Ho visto solo adesso che hai chiesto, scusami.. mi sarò perso la notifica.
Chiudo la discussione che hai aperto e continuiamo su questa.
Ho letto che in contemporanea manderai in pensione la 390 per una 3060ti, va bene.
Questo PSU va più che bene.
BeQuiet! SP10 650w
Prendi il BeQuiet, lascialo perdere il CX.Figurati, ci mancherebbe pure :)
Una domanda, tra questo e il Corsair CX650 che differenza c'è?
Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Ok grazie, preso il beQuiet, arriva martedì!Prendi il BeQuiet, lascialo perdere il CX.
Perfetto, facci sapere!Ok grazie, preso il beQuiet, arriva martedì!
Purtroppo il PC non parte nemmeno con il nuovo PSU.Perfetto, facci sapere!
Cavolo a leggere la tua descrizione dei problemi avrei messo la mano sul fuoco sull'alimentatore!Purtroppo il PC non parte nemmeno con il nuovo PSU.
A questo punto possibile che il problema sia proprio la scheda madre? Nel caso in cui si fosse bruciata è normale che non parta nemmeno l'alimentatore all'accensione?
Ovviamente non ci sono test che posso fare per verificare se il problema sia al 100% la scheda madre, giusto?Cavolo a leggere la tua descrizione dei problemi avrei messo la mano sul fuoco sull'alimentatore!
A questo punto penso che si, sia la scheda madre.

Roba da matti, mai sentita una roba simileHo cambiato la batteria tampone e tutto è tornato a funzionare correttamente.
Sinceramente questa non l'avevo mai sentita! Sapevo che nel caso in cui fosse scarica sarebbero andate perse le impostazioni del BIOS, ma addirittura che non si accenda il PC... Mah!
Tutto è bene quel che finisce bene, procedo al reso del nuovo PSU