Ultrabook per università

Speedys

Nuovo Utente
13
0
Salve,
sono alla ricerca di un ultrabook per uso universitario, avevo dato uno sguardo a quelli cinesi e sono molto attratto dal Jumper Ezbook 3 Pro e dal Teclast F7, con un'eventuale espansione di memoria M2 SSD. Cosa mi consigliate voi?
 
U

Utente 125751

Ospite
Sera a te.

Uso universario tipo?
In euro fino a quanto puoi spendere?
 

Speedys

Nuovo Utente
13
0
Sera a te.

Uso universario tipo?
In euro fino a quanto puoi spendere?

Ciao, ho un budget molto limitato (i laptop che ho menzionato si trovano sugli store cinesi a 200-250), mi serve per far girare qualche programma leggero come CodeLite per la programmazione in C (ingegneria informatica), per il resto un uso senza nessuna pretesa. Per me l'importante è poter sostituire o aggiungere un altro ssd, mi interessa molto che il disco sia veloce.
 

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Ciao, ho un budget molto limitato (i laptop che ho menzionato si trovano sugli store cinesi a 200-250), mi serve per far girare qualche programma leggero come CodeLite per la programmazione in C (ingegneria informatica), per il resto un uso senza nessuna pretesa. Per me l'importante è poter sostituire o aggiungere un altro ssd, mi interessa molto che il disco sia veloce.
Guarda anche la casa chuwi, ho aperto un topic sul nuovo arrivato (chuwi lapbook se) al momento sta a 250 euro su gea****t...
Per andare sicuro sulle case cinesi vai su Xiaomi, anche se costano di più però hanno un altra qualità in paragone ai chuwi, jumper e quant'altro…
Saluti:brindiamo:
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Ciao, ho un budget molto limitato (i laptop che ho menzionato si trovano sugli store cinesi a 200-250), mi serve per far girare qualche programma leggero come CodeLite per la programmazione in C (ingegneria informatica), per il resto un uso senza nessuna pretesa. Per me l'importante è poter sostituire o aggiungere un altro ssd, mi interessa molto che il disco sia veloce.

Vai sul Lenovo V130:
https://www.oliservices.it/prodotto/ts-v130-i3-7020u-1x4gb-500gb-dvdrw-15-6hd-dos :sisi:

P.S. http://www.oliservices.dealerstore....&cod=81HN00EPIX&AspxAutoDetectCookieSupport=1 ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili