Ultrabook/notebook Università

Pubblicità
@filoippo97 credo sarà contentissimo di smentire quello che ha detto il tecnico Dell, altrimenti come ad avere una autonomia del genere con una batteria da 54wh ?!
Inoltre vai a vedere la recensione di notebookcheck

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
il bello é che la smentita arriva diretta dal sito ufficiale :asd:

Cattura.webp

come dice anche notebookcheck e il sito dell (oltre ai miei occhi, visto che l'ho aperto e ci ho visto) se prendi la versione con ssd hai la batteria da 84wh. Le 17 ore comunque sono un po' pompate, ma quello é marketing, lo fa anche apple.

Spero tanto che sia come dici, perché non riesco a trovare la configurazione con quella da 84W e FullHD. Domani proverò a richiamarli.

il bello é che la smentita arriva diretta dal sito ufficiale :asd:

Visualizza allegato 223556

come dice anche notebookcheck e il sito dell (oltre ai miei occhi, visto che l'ho aperto e ci ho visto) se prendi la versione con ssd hai la batteria da 84wh. Le 17 ore comunque sono un po' pompate, ma quello é marketing, lo fa anche apple.

Tu che modello hai?

Nel caso decidessi di prendere il 13 al posto del 15, potrebbe comunque andare bene per programmare o mi consigliate di rimanere sul 15?

Tu che modello hai?

Nel caso decidessi di prendere il 13 al posto del 15, potrebbe comunque andare bene per programmare o mi consigliate di rimanere sul 15?
io ho il secondo xps 15 a partire da sinistra.
non il base ma quello dopo per capirci. Ed é quello che consiglio sempre, il primo é penoso.
il 13 va molto bene, specie il nuovo che é con i nuovi processori kaby lake, é ottimo per studiare. tutto dipende da come preferisci lo schermo alla fine.

Ero abbastanza convinto di questa cosa, l'unico modello con la 54wh è quello con l'hdd, configurazione che davvero non ha senso secondo me, visto che con 100 euro in più prendi quella con i7 al posto dell'i5 ed un ssd PCI-e al posto dell'hdd

Eh nenache io, però mi nel carrello mi dice che la batteria integrata è da 56Wh, secondo voi conviene tentare? In ogni caso è possibile fare il reso entro 14 giorni, giusto?
Si ho visto anche io ed effettivamente sul sito dice cosi, ma mi viene strano pensarlo.
Comunque si hai sempre i 14 giorni per il diritto di recesso, e comuqnue se non hai fretta di consiglio di aspettare per vedere se escono quelli con Kaby Lake e le Nvidia Pascal.
Infine vai anche sulla discussione dedicata all'XPS 15 e chiedi a chi ha aquistato la versione con i7 e ssd da 256gb da quanto è la batteria

Si ho visto anche io ed effettivamente sul sito dice cosi, ma mi viene strano pensarlo.
Comunque si hai sempre i 14 giorni per il diritto di recesso, e comuqnue se non hai fretta di consiglio di aspettare per vedere se escono quelli con Kaby Lake e le Nvidia Pascal.
Infine vai anche sulla discussione dedicata all'XPS 15 e chiedi a chi ha aquistato la versione con i7 e ssd da 256gb da quanto è la batteria

Eh infatti mi piacerebbe aspettare, solo che quelli nuovi prima di gennaio non li presenteranno, ma io avrei bisogno di un PC entro la seconda settimana di gennaio e visti i tempi di spedizione Dell (circa 2 settimane) sarebbe un bel problema. Poi comunque 1400€ li potrei spendere ora che è in sconto, ma quelli nuovi costeranno sicuramente uguale se non di più e senza sconti mi ritroverei a spendere minimo 1600€, cosa che eviterei volentieri.

Eh infatti mi piacerebbe aspettare, solo che quelli nuovi prima di gennaio non li presenteranno, ma io avrei bisogno di un PC entro la seconda settimana di gennaio e visti i tempi di spedizione Dell (circa 2 settimane) sarebbe un bel problema. Poi comunque 1400€ li potrei spendere ora che è in sconto, ma quelli nuovi costeranno sicuramente uguale se non di più e senza sconti mi ritroverei a spendere minimo 1600€, cosa che eviterei volentieri.
Allora si prendilo ora che c'è il 12% di sconto

Allora si prendilo ora che c'è il 12% di sconto

Quasi quasi pensavo di prendere il modello da 512GB e 16GB di RAM a 1600€ per stare più sicuro riguardo la batteria.
Mi scoccerebbe un po', però mi darebbe più fastidio avere una batteria peggiore.
Secondo voi sono soldi buttati?
Manuel mi potresti linkare la discussione di cui parli perchè ce ne sono tantissime riguardo l'XPS 15.

Quasi quasi pensavo di prendere il modello da 512GB e 16GB di RAM a 1600€ per stare più sicuro riguardo la batteria.
Mi scoccerebbe un po', però mi darebbe più fastidio avere una batteria peggiore.
Secondo voi sono soldi buttati?
Manuel mi potresti linkare la discussione di cui parli perchè ce ne sono tantissime riguardo l'XPS 15.

Alla fine hai anche 16gb di ram ed un ssd da 512gb.
Qui la discussione ufficiale https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/593406/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro