Ultrabook/notebook Università

Pubblicità
Hai ragione, ma la mia config. è la seguente: Full HD, i5 che hai detto tu, SSD PCIe da 256GB e Ubuntu a 1250€. Bella la cosa della scheda, non lo sapevo. Quindi se devo fare operazioni semplici usa la integrata?
si esatto, in idle (ma anche in powerpoint, chrome e tutto il resto che non richiede performance 3D da urlo) usa l'integrata perché la tecnologia nvidia optimus disattiva la dedicata.

per la conf che hai scelto, va benissimo, é perfetta per lo studio e costa relativamente poco, considerando anche che una fetta del prezzo é design e materiali eccellenti.

c'é solo quello.

se vuoi qualcosa di meglio devi andare sulla configurazione personalizzabile che parte da 1600€, e dopo aver speso 400€ in piú solo per poter personalizzare la configurazione puoi scegliere anche lo xeon, aggiungendo peró il prezzo della cpu. IMHO, meglio la versione con i5 che spendere 500€ in piú solo per un i7. Piuttosto prendo i5 e schermo 4K se devo proprio spenderli i 500€. Almeno ho quello schermo igzo veramente secsi.
Se lo ha configurato può scegliere anche l'i7 sia la versione base che quello più "pompato"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se lo ha configurato può scegliere anche l'i7 sia la versione base che quello più "pompato"

si peró per l'i7 6820HQ ammesso che la usi mai quella potenza (giá il 6700HQ é potentissimo, lo uso anche per photoshop, premiere e after effects e va benissimo) spende come minimo 650€ in piú. E ha ancora da aggiungere un ssd pcie. :sisi:
imho non conviene.

c'é solo quello.

se vuoi qualcosa di meglio devi andare sulla configurazione personalizzabile che parte da 1600€, e dopo aver speso 400€ in piú solo per poter personalizzare la configurazione puoi scegliere anche lo xeon, aggiungendo peró il prezzo della cpu. IMHO, meglio la versione con i5 che spendere 500€ in piú solo per un i7. Piuttosto prendo i5 e schermo 4K se devo proprio spenderli i 500€. Almeno ho quello schermo igzo veramente secsi.

Infatti io vorrei andare di i5 e FullHD (il 4K crea problemi). Ma ho appena letto che l'XPS 15 FullHD ha la batteria da 54Wh e solo il 4K ha quella da 84Wh :shock:!!

A questo punto conviene il :
Precision i5, FullHd 256Gb, 8GB di Ram e 84Wh a 1250€
oppure
XPS 15 i7, stesse spec, ma con GTX e batteria da 54Wh (non permette di mettere la 84Wh)a 1450?

Infatti io vorrei andare di i5 e FullHD (il 4K crea problemi). Ma ho appena letto che l'XPS 15 FullHD ha la batteria da 54Wh e solo il 4K ha quella da 84Wh :shock:!!

A questo punto conviene il :
Precision i5, FullHd 256Gb, 8GB di Ram e 84Wh a 1250€
oppure
XPS 15 i7, stesse spec, ma con GTX e batteria da 54Wh (non permette di mettere la 84Wh)a 1450?
No no l'XPS in versione Full hd ed i7 ha la 84wh

si peró per l'i7 6820HQ ammesso che la usi mai quella potenza (giá il 6700HQ é potentissimo, lo uso anche per photoshop, premiere e after effects e va benissimo) spende come minimo 650€ in piú. E ha ancora da aggiungere un ssd pcie. :sisi:
imho non conviene.
Appunto conviene l'XPS secondo me, così mai anche se in futuro vuole fare qualche cosa di grafica i qualche gioco sta tranquillo

Purtroppo il tecnico Dell ha confermato quello che ho detto :oogle:
@filoippo97 credo sarà contentissimo di smentire quello che ha detto il tecnico Dell, altrimenti come ad avere una autonomia del genere con una batteria da 54wh ?!
Inoltre vai a vedere la recensione di notebookcheck

Pubblicità
Pubblicità
Indietro