....Non se per le VDSL esistono profili a 6db ma ne dubito sinceramente .....
scusa ma questa non l'ho capita, che intendi veramente ? ovviamente per Fastweb esistono i profili snr a 6db :grat:
Quanti utenti hai visto che dopo 10/15 giorni non sono ancora stati cappati a 63Mbps? mi interessa capire come agiscono, per adesso io ne ho visto solo uno
attualmente 3/4, ma comunque chiudiamo questa polemica visto che e' la stessa Fastweb che ha ufficializzato il blocco a 63mb, qui Velocita-internet nella tabella Velocità di trasmissione dati la voce Tecnologia-->Fibra Ottica all'armadio di strada (FTTS) la Velocità di accesso massima e' quella di 70mb (che include il 10% di overhead), riservando alla vera fibra FTTH i 100mb
Lo splitter serve nelle linee ove viaggia sul doppino che ti arriva in casa sia la fonia via RTG che ADSL , nel caso delle offerte VDSL e VDSL2 non serve a nulla perché la fonia passa via voip percui la linea che ti arriva in casa non neccessita di filtrazione
anche qui ho un dubbio in quanto sapevo che Fastweb a differenza di Telecom nei suoi Dslam prevede una piastra di tipo POTS separata dal modulo VDSL per implementare la normale telefonata, tu hai info diverse :grat: ?