- Messaggi
- 5,038
- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
Non lasciare libero un popolo di fare quello che vuole, è tenerlo sotto il proprio giogo. È un’oppressione. È inaccettabile. Un popolo deve essere libero.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda, giorni fa avrei detto sicuramente no, adesso sto zitto.Piuttosto, @Andretti60 @Tony_x, voi credete che si arriverà ad una terza guerra mondiale continuando così?
potrebbe essere interessante... se fosse vero. Dire "mi e' giunta la natozia" e' un po' troppo vago, viviamo in un periodo in cui e' molto difficile discernere la verità (che arriva con il contagocce) tra la marea di disinformazione.Non so se interessa ma mi sono giunte notizie che i maschi in età da 18 a 60 anni non possono lasciare l'Ucraina. Non importa se validi per il servizio militare o no.
Dico appunto mi è giunta notizia perché la persona che me l'ha mandata si spaccia per Ucraino ma oggidì tutti possono spacciarsi per tutto. Ho comunque trovato conferma su alcuni siti di informazione come TGCOM24, bisogna vedere se sono attendibili.potrebbe essere interessante... se fosse vero. Dire "mi e' giunta la natozia" e' un po' troppo vago, viviamo in un periodo in cui e' molto difficile discernere la verità (che arriva con il contagocce) tra la marea di disinformazione.
GrazieDovrebbe essere vera la notizia. Ne parlano anche cnn e bcc
@Inquisitore in questo periodo storico, dove le testate giornalistiche fanno a gara per il copia-incolla più veloce, è sempre meglio controllare 2 volte e pure su testate estere per vedere se coincidono.
La butto sul ridereComunque è incredibile come alcune persone, dopo i discorsi fatti, dia veramente ragione a Putin, dopo essersi praticamente comparato a persone come Stalin e facendo mostrare sempre di più la sua figura da dittatore. Credono a tutte le sue parole, dicendo che Putin stia difendendo il Donbass e la parte dell'Ucraina russa. Proprio prima su TikTok ne vedevo alcuni.
Sono quelli che evidentemente vogliono che torni in piedi l'URSS, ma non mi biasimo più di troppo ormai, di gente così sul Web ce n'è parecchia...
Si, è un classico del complottismo stare dalla parte di Putin e di Trump.Comunque è incredibile come alcune persone, dopo i discorsi fatti, dia veramente ragione a Putin, dopo essersi praticamente comparato a persone come Stalin e facendo mostrare sempre di più la sua figura da dittatore. Credono a tutte le sue parole, dicendo che Putin stia difendendo il Donbass e la parte dell'Ucraina russa. Proprio prima su TikTok ne vedevo alcuni.
Sono quelli che evidentemente vogliono che torni in piedi l'URSS, ma non mi biasimo più di troppo ormai, di gente così sul Web ce n'è parecchia...
è vero esattamente quanto è vero che gli USA combattono per esportare la democrazia.Credono a tutte le sue parole, dicendo che Putin stia difendendo il Donbass e la parte dell'Ucraina russa.
Riguardo l'Italia ci sono tante rispose possibili: Gladio e golpe Borghese sono le prime 2 che mi vengano in mente.è vero esattamente quanto è vero che gli USA combattono per esportare la democrazia.
quindi è vero sulla carta ma chiaramente è solo una parte trascurabile del tutto.
è facile dire autodeterminazione, ma credete davvero che se negli anni 70 vinceva il PCI, la NATO avrebbe lasciato l'Italia uscirne ed entrare nel patto di Varsavia?
se un giorno in Bosnia decidessero di diventare un califfato islamico e diventare la nuova patria per l' Isis, credi davvero che l'Europa li lascerebbe fare perché l' autodeterminazione è cosa buona e giusta?
se domani il Messico fa un referendum per l'annessione alla Cina, gli USA sbuffano e accettano la cosa standosene a guardare?
È ovvio che l'invasione del Ucraina sarebbe stato decisamente meglio evitarla ma non sempre le cose possono andare per il meglio ne tutte le nazioni possono decidere cosa fare e cosa non.
il mondo è pieno di ingiustizie e non entrare nella NATO non mi pare rientri tra i bisogni fondamentali.ma questo non vuol dire che io la ritenga una cosa buona o giusta.
il mondo è pieno di ingiustizie e non entrare nella NATO non mi pare rientri tra i bisogni fondamentali.
nemmeno l'Austria ne fa parte se per quello