- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
Ma quando sono usciti i crimini dei soldati americani in Iraq e Afghanistan vi siete chiesti se fossero veri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal momento che uscivano dagli stessi militari americani non credo ci fossero grandi motivi per dubitare.Ma quando sono usciti i crimini dei soldati americani in Iraq e Afghanistan vi siete chiesti se fossero veri?
Dal momento che uscivano dagli stessi militari americani non credo ci fossero grandi motivi per dubitare.
Qui però mi pare che le fonti siano un tantino diverse. La Russia, per inciso, ha negato tutto.
Così come gli USA han sempre giustificato le proprie dicendo che i nemici erano tutti cattivi e che loro esportavano democrazia..La Russia nega che ci sia una guerra
L'hai già detto.La Russia nega che ci sia una guerra
Non c'è niente di assurdo, è la solita retorica delle grandi potenze..Eh ma non è chiara l’assurdità della cosa
propaganda come sempre
Ecco cosa si diceva dall'altra parte appena 4 giorni fa:
Nationalists in Mariupol setting up emplacements in schools, hospitals — Russian top brass
tass-com.cdn.ampproject.org
Domanda: cosa succede se i civili se ne vanno?
propaganda come sempre
gli stessi siriani che probabilmente auspicavano che fosse l'isis a prendere il potere invece?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come se io postassi qui un articolo di un possibile moscowpost che parla di iracheni a cui gli USA hanno ucciso i parenti e ora vogliono andare negli Usa a fare attentati, ne più ne meno
Da condannare come abbiamo condannato quando Al Qaeda faceva la stessa cosa coi soldati americani. Non a caso sotto a The Washington Post c'e' la scritta Democracy Dies in DarknessLa stessa propaganda che si pone queste domande? https://www.washingtonpost.com/world/2022/03/09/ukraine-russia-prisoners-pows/
Me li fai vedere i “massimi esperti” di cui parli ?Stai dicendo che la Russia non sarebbe in grado di sconfiggere l'Ucraina? Nonostante tutti gli uomini e mezzi a disposizione?
Beh, non è quello che ho sentito dai massimi esperti militari occidentali.
Il fatto che non l'abbia ancora fatto, secondo gli stessi esperti, è una precisa scelta politica, non militare.