Ubuntu 10.04 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione floola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando installo sul mio ti faccio sapere se rogna con il RAID, ma da come lo hai configurato non dovrebbe dare problemi: il disco da un tera è isolato.

Se non fosse per il browser ed il flash sarebbe pure carina...sembra quasi che non sfrutti appieno la macchina...boh...

Adobe Labs - Downloads: Flash Player 10 for 64-bit Linux è qua...

In quanto a Midori, anche a me causa qualche problema, comunque per ora non lo considero come browser principale per via dello stato del suo sviluppo (versione 0.2.2), se ne riparlerà più avanti. Come ti è già stato consigliato, prova chromium.

Sul mio PC flash a 64 bit fa gli scherzi, ogni tanto si impalla e devo riavviare forzatamente. Spero che tu sia più fortunato :rolleyes:

Per il flash puoi passarmi il link? Grazie.:)

Ho provato midori, ma non mi permette nemmeno di aprire un normalissimo forum che crasha. :sisi:

midori è sperimentale per adesso, usa chrome.

per il flash 64, prima installati ubuntu-tweak, l' troverai tantissime cose utili, tra cui anche questo.

Da me Midori, a parte qualche impuntamento, non dà problemi. Solo con Google, da quando sono passati alla nuova interfaccia, ha alcuni artefatti di rendering.

Beninteso che è una soluzione provvisoria nell'attesa che Epiphany WebKit migliori in funzionalità :sisi:

Devo dire che il mio pc con questo nuovo sistema operativo pare che sia più veloce, da sempre ho avuto Windows, ma credo che a breve mi butto su Linux :)

Devo dire che il mio pc con questo nuovo sistema operativo pare che sia più veloce, da sempre ho avuto Windows, ma credo che a breve mi butto su Linux :)

il grande vantaggio, non è tanto questo, quanto piuttosto che:

1) non sei più "politicamente costretto" a pagare per usare un pc

2) col passare del tempo il pc non si ingolfa, cosa che su win porta al classico format semestrale/annuale obbligatorio.

3) non devi per forza avere un pc di ultimissima generazione per usare un OS moderno (viste anche le altre alternative più leggere di ubuntu, anche se un attimino più ostiche o "bruttine").

(con buona pace di floola che fa l'admin nell'area windows :) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro