Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tanto i giochi sono finiti no, è già stato scritto in questo post quali e quando sarebbero stati i giochi in regali!!! :sisi:
Per quanto mi riguarda a parte The Crew e AC3 il resto era tutta robaccia...avrei preferito AC4 in tema pirati però :asd:
 
Ma tanto i giochi sono finiti no, è già stato scritto in questo post quali e quando sarebbero stati i giochi in regali!!! :sisi:
Per quanto mi riguarda a parte The Crew e AC3 il resto era tutta robaccia...avrei preferito AC4 in tema pirati però :asd:

The Crew ancora NON l'ho provato. A.C. dopo averci giocato al 1° c'ho rinunciato: NON è nei miei gusti.
 
Scusa hai giocato solo il primo? Se così fosse ti sei perso l'unico che valga la pena giocare (il 2 e forse anche gli altri della saga di ezio )

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Me l'ha detto più di qualcuno che il secondo era migliore, ma il primo è stato una delusione pazzesca. :( Un autentica caca.a per me. :( Troppo tempo perso a giocarci per ritrovarmi solo a girovagare in modo monotono.
 
Me l'ha detto più di qualcuno che il secondo era migliore, ma il primo è stato una delusione pazzesca. :( Un autentica caca.a per me. :( Troppo tempo perso a giocarci per ritrovarmi solo a girovagare in modo monotono.
Il primo lo ho mollato dalla noia, il secondo invece completato con soddisfazione.
 
Tutto finito. :( Potete chiudere la discussione ora. :( Alla fine a parte i giochi gratis dell'evento mensile, quello giornaliero è stata una delusione. :(
 
Alla fine ce la ho fatta ho scaricato The crew !

A prima vista sembra un incrocio tra NFS e TDU2....... quindi tutto secondo aspettative.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top