Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di download sono 21GB circa, poi mi sa che si arriva ai 22 con salvataggi e altra roba...Qualcuno sa quanto spazio effettivamente copre the crew?
Ma tanto i giochi sono finiti no, è già stato scritto in questo post quali e quando sarebbero stati i giochi in regali!!! :sisi:
Per quanto mi riguarda a parte The Crew e AC3 il resto era tutta robaccia...avrei preferito AC4 in tema pirati però :asd:
Scusa hai giocato solo il primo? Se così fosse ti sei perso l'unico che valga la pena giocare (il 2 e forse anche gli altri della saga di ezio )The Crew ancora NON l'ho provato. A.C. dopo averci giocato al 1° c'ho rinunciato: NON è nei miei gusti.
Scusa hai giocato solo il primo? Se così fosse ti sei perso l'unico che valga la pena giocare (il 2 e forse anche gli altri della saga di ezio )
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il primo lo ho mollato dalla noia, il secondo invece completato con soddisfazione.Me l'ha detto più di qualcuno che il secondo era migliore, ma il primo è stato una delusione pazzesca. :( Un autentica caca.a per me. :( Troppo tempo perso a giocarci per ritrovarmi solo a girovagare in modo monotono.
La discussione rimane aperta fino a che le offerte restano attive ;)Tutto finito. :( Potete chiudere la discussione ora. :( Alla fine a parte i giochi gratis dell'evento mensile, quello giornaliero è stata una delusione. :(