The Walker
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 42
Invito spedito.
E con questo, gli inviti sono terminati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille davvero!Invito spedito.
Se ti è rimasto uno, passamelo pure! :)Che c**o davvero, per qualche frazione di secondo non l'ho preso pure io.
Anyway ho tre inviti per il secondo test tecnico di For Honor, se vi interessa
Anche mouse e tastiera. La prima beta l'ho giocata così, dato che mi doveva ancora arrivare il gamepadSe ti è rimasto uno, passamelo pure! :)
Come non detto lol, ho letto ora anche il resto dei messaggi: li hai finiti!! :party:
Mi dici solo una cosa: si può giocare anche con mouse e tastiera o solo con controller xbox 360/one?? :look:
Questa cosa non l'ho mai capita, dal momento che hanno sempre mostrato solo controller xbox!!
Dovevi andare sul calendario dell'avvento ubi30days ieri alle 16 spaccate. In 5 secondi i giochi sono finiti tutti...IL MIO NUOVO NICK SU UPLAY è:
End.222
come si fa a capire se si è tra i fortunati? Arriva una mail?
E di che tipo di invito parliamo?
Io dopo lo metto in download sono arrivato da poco a casaMa solo io ho dei problemi in download? Con Origin e Steam non ho problemi, scarico al massimo della banda senza interruzioni. E' da stamane che sto provando a scaricare la beta di For Honor ma dopo un po' il download si ferma dicendomi che o è finito lo spazio di archiviazione (cosa non vera) o ci sono dei problemi con la mia connessione. Quando clicco su riprendi scarica a 4 kb/s
IL MIO NUOVO NICK SU UPLAY è:
End.222
come si fa a capire se si è tra i fortunati? Arriva una mail?
E di che tipo di invito parliamo?
20GBIo dopo lo metto in download sono arrivato da poco a casa
Quanti GB sono? Giusto per sapere quanto ci vorrà approssimativamente
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Bhe, allora mi ci vorrà un po'...