Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di niente. Teniamocelo come premio di consolazione per non esserci riusciti a prendere WD2. E' una beta, ma meglio di niente ahahahah
 
Che c**o davvero, per qualche frazione di secondo non l'ho preso pure io.
Anyway ho tre inviti per il secondo test tecnico di For Honor, se vi interessa
Se ti è rimasto uno, passamelo pure! :)
Come non detto lol, ho letto ora anche il resto dei messaggi: li hai finiti!! :party:

Mi dici solo una cosa: si può giocare anche con mouse e tastiera o solo con controller xbox 360/one?? :look:
Questa cosa non l'ho mai capita, dal momento che hanno sempre mostrato solo controller xbox!!
 
Buongiorno bella gente! Sapete i fortunati 300? Bene, NON sono fra quelli -_-
Mi ero organizzato con 3 postazioni diverse e 2 connessioni diverse e non ho preso assolutamente niente T.T

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
Se ti è rimasto uno, passamelo pure! :)
Come non detto lol, ho letto ora anche il resto dei messaggi: li hai finiti!! :party:

Mi dici solo una cosa: si può giocare anche con mouse e tastiera o solo con controller xbox 360/one?? :look:
Questa cosa non l'ho mai capita, dal momento che hanno sempre mostrato solo controller xbox!!
Anche mouse e tastiera. La prima beta l'ho giocata così, dato che mi doveva ancora arrivare il gamepad
 
sinceramente di tutti questi regali promessi, ho visto solo ac3, CHE TRA L'ALTRO CI VUOEL UNA VITA A SCARICARLO, DOVE DOVREBBERO ESSERE GLI ALTRI?

IL MIO NUOVO NICK SU UPLAY è:

End.222

come si fa a capire se si è tra i fortunati? Arriva una mail?


E di che tipo di invito parliamo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io ho dei problemi in download? Con Origin e Steam non ho problemi, scarico al massimo della banda senza interruzioni. E' da stamane che sto provando a scaricare la beta di For Honor ma dopo un po' il download si ferma dicendomi che o è finito lo spazio di archiviazione (cosa non vera) o ci sono dei problemi con la mia connessione. Quando clicco su riprendi scarica a 4 kb/s
 
IL MIO NUOVO NICK SU UPLAY è:

End.222

come si fa a capire se si è tra i fortunati? Arriva una mail?


E di che tipo di invito parliamo?
Dovevi andare sul calendario dell'avvento ubi30days ieri alle 16 spaccate. In 5 secondi i giochi sono finiti tutti...

Oppure dici per for honor? In quel caso se non erro bisognava registrarsi prima come betatester o almeno per origin è così...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ma solo io ho dei problemi in download? Con Origin e Steam non ho problemi, scarico al massimo della banda senza interruzioni. E' da stamane che sto provando a scaricare la beta di For Honor ma dopo un po' il download si ferma dicendomi che o è finito lo spazio di archiviazione (cosa non vera) o ci sono dei problemi con la mia connessione. Quando clicco su riprendi scarica a 4 kb/s
Io dopo lo metto in download sono arrivato da poco a casa

Quanti GB sono? Giusto per sapere quanto ci vorrà approssimativamente

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
IL MIO NUOVO NICK SU UPLAY è:

End.222

come si fa a capire se si è tra i fortunati? Arriva una mail?


E di che tipo di invito parliamo?

L'offerta è terminata 20 secondi (anche meno) dopo le 16:00 di ieri perché tutte le 300 copie sono state riscattate. Il messaggio di conferma che doveva comparire lo puoi vedere in un mio post di 1-2 pagine fa.
A me, dopo il messaggio di conferma è arrivata un'email contenente il codice per riscattare il gioco (io ho scelto WD2, ma si poteva anche scegliere fra Steep o The Divisio)
 
A me il download si è interrotto dopo aver scaricato 6GB, ho disinstallato ed ho ricominciato. Dopo 10 minuti si era bloccato di nuovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top