Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che questo topic e' solo per le offerte dei 30 anni di Ubisoft.

mi sembra doveroso però chiarire che ubi30 è ben diverso dal regalo di un gioco al mese di cui si parla sul client.

ubi30 è solo sul web, sul client non se ne parla neppure.
 
mi sembra doveroso però chiarire che ubi30 è ben diverso dal regalo di un gioco al mese di cui si parla sul client.

ubi30 è solo sul web, sul client non se ne parla neppure.
Vero, su Uplay non si trova ma qui nel topic si parla di entrambi, come dice il titolo ed il primo post ;)
Ubi30 e' il nome della promozione e comprende piu' iniziative.

Ricordo solo di stare OT quando si parla di altri client o giochi che non sono nell'offerta.
 
Sbaglio o oggi Ubisoft ha dato gratis l'intero bundle previsto dall'evento?? Ho già tutti e 7 i giochi io ora, in più cì+ anche The Division in prova gratuita dal 15/12 al 18/12, non male!! :rock:
Confermate??
 
sinceramente non ci capisco niente, a me dice che per oggi è previsto prince of persia.
 
sinceramente non ci capisco niente, a me dice che per oggi è previsto prince of persia.

Cosa c'è di strano? Se leggi il calendario di regali previsti (nel primo post) vedi che il regalo di oggi corrisponde a quel gioco.
 
sinceramente non ci capisco niente, a me dice che per oggi è previsto prince of persia.
Boh quì https://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30 a me dice hai tutti e 7 i giochi.
ubiregals.png


Ma se vado in "I Miei Giochi" ho solo questi giochi
miei_giochi.png
 
Pare che dal 15 al 18 e' possibile prendere tutti i giochi che sono stati dati uno al mese nella primissima promozione.
Ottima (e ultima) occasione per recuperare per chi se li e' persi !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top