Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il prossimo che dice Origin gli auguro di avere figlio che amano le console! xD

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
questo NON è UN PROBLEMA VISTO CHE NON HO NESSUN GIOCO....
di questo passo, continuerai a non averne :asd:

Ma che giochi ci possono essere il 16?
direttamente dallo spoiler di ZPH: Day 23 (16/12) : Rayman Legends per PC
per l'orario, dalle FAQ di ubisoft:
  • 11. A che ora comincia la promozione?

    La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 11:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile.
quindi non partono dalla mezzanotte del giorno stesso, ma possono iniziare durante la giornata. della serie: collegati sul sito più volte e controlla :sisi:
 
di questo passo, continuerai a non averne :asd:


direttamente dallo spoiler di ZPH: Day 23 (16/12) : Rayman Legends per PC
per l'orario, dalle FAQ di ubisoft:
  • 11. A che ora comincia la promozione?

    La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 11:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile.
quindi non partono dalla mezzanotte del giorno stesso, ma possono iniziare durante la giornata. della serie: collegati sul sito più volte e controlla :sisi:

SOLO Rayman? :(
 
Bene, il nostro fuso orario, mi aspettavo qualche orario strano, invece sono più che accessibili
 
direttamente dallo spoiler di ZPH:
Day 23 (16/12) : Rayman Legends per PC
per l'orario, dalle FAQ di ubisoft:
  • 11. A che ora comincia la promozione?

    La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 11:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile.
quindi non partono dalla mezzanotte del giorno stesso, ma possono iniziare durante la giornata. della serie: collegati sul sito più volte e controlla :sisi:

Come solo Rayman legends?!? :skept:
Table-Flip-Guy.jpg
Tripla A un corno!
 
Da oggi Assassin's Creed 3!
Comunque forse ho fatto confusione io o forse voi. Giorno 16 c'è Rayman Legends, ma il sedicesimo giveaway cioè giorno 9 è 3 giochi tripla A, 300 copie totali.
 
Oggi mi prendo AC, il 9 spero in Watch Dogs 2, o almeno uno tra The Division e 6 Siege. Ma per come sono potrebbero mettere The Crew con il DLC incluso...
 
allora ritorno per dirvi che il mio problema dipendeva dalla mai di alice, che per qualche misterioso motivo va in conflitto con uPlay.

Ho creato altri accounts usando hotmail, gmail e virgilio, e funziona tutto alla grande !
 
allora ritorno per dirvi che il mio problema dipendeva dalla mai di alice, che per qualche misterioso motivo va in conflitto con uPlay.

Ho creato altri accounts usando hotmail, gmail e virgilio, e funziona tutto alla grande !
Ottimo, così ti puoi prendere Assassin's Creed 3 e poi The Crew finalmente ;)
 
Da oggi Assassin's Creed 3!
Comunque forse ho fatto confusione io o forse voi. Giorno 16 c'è Rayman Legends, ma il sedicesimo giveaway cioè giorno 9 è 3 giochi tripla A, 300 copie totali.
Ehm per "giorno 16" io ho capito il 16 dicembre... Cmq sì, è come hai detto tu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top