Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E inoltre lo banno !Il prossimo che dice Origin gli auguro di avere figlio che amano le console! xD
di questo passo, continuerai a non averne :asd:questo NON è UN PROBLEMA VISTO CHE NON HO NESSUN GIOCO....
direttamente dallo spoiler di ZPH: Day 23 (16/12) : Rayman Legends per PCMa che giochi ci possono essere il 16?
di questo passo, continuerai a non averne :asd:
direttamente dallo spoiler di ZPH: Day 23 (16/12) : Rayman Legends per PC
per l'orario, dalle FAQ di ubisoft:
quindi non partono dalla mezzanotte del giorno stesso, ma possono iniziare durante la giornata. della serie: collegati sul sito più volte e controlla :sisi:
- 11. A che ora comincia la promozione?
La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 11:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile.
di questo passo, continuerai a non averne :asd:
Non avere cosa? Giochi o problemi?
direttamente dallo spoiler di ZPH:
Day 23 (16/12) : Rayman Legends per PC
per l'orario, dalle FAQ di ubisoft:
quindi non partono dalla mezzanotte del giorno stesso, ma possono iniziare durante la giornata. della serie: collegati sul sito più volte e controlla :sisi:
- 11. A che ora comincia la promozione?
La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 11:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile.
Ottimo, così ti puoi prendere Assassin's Creed 3 e poi The Crew finalmente ;)allora ritorno per dirvi che il mio problema dipendeva dalla mai di alice, che per qualche misterioso motivo va in conflitto con uPlay.
Ho creato altri accounts usando hotmail, gmail e virgilio, e funziona tutto alla grande !
Ehm per "giorno 16" io ho capito il 16 dicembre... Cmq sì, è come hai detto tu.Da oggi Assassin's Creed 3!
Comunque forse ho fatto confusione io o forse voi. Giorno 16 c'è Rayman Legends, ma il sedicesimo giveaway cioè giorno 9 è 3 giochi tripla A, 300 copie totali.
Nn so se sono ancora disponibili i giochi gratis il mese scorsoOttimo, così ti puoi prendere Assassin's Creed 3 e poi The Crew finalmente ;)