FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
QUAL'E' IL GIOCO DI DOMANI??? :P (scusate se grido ma l'emozione è tanta). :P :rock1::dancinghae::karate::cavallo::morte::rock::iocero::ops::cav::patpat::muro::suicidio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, per l'offerta ubi30 Assassin's Creed 3 è il gioco di dicembre :) invece per l'altro evento ubi, (un regalo al giorno), se non erro non sono previsti giochi per domani :/QUAL'E' IL GIOCO DI DOMANI???(scusate se grido ma l'emozione è tanta).
:rock1::dancinghae::karate::cavallo::morte::rock::iocero::ops::cav::patpat::muro::suicidio:
Allora, per l'offerta ubi30 Assassin's Creed 3 è il gioco di dicembre :) invece per l'altro evento ubi, (un regalo al giorno), se non erro non sono previsti giochi per domani :/
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Lo lascio anche io, fine dei giochi lolNON mi piace per nulla A.C. :doh::shock::skept::mad::cav::muro::nunu::nunu::nono::grrr::muto::cry::cry::cry:
Io me lo prendo !Ho appena notato che entrambe le iniziative regalano lo stesso giorno Assassin's Creed 3 :asd:
Come dire: Anche se non vi piace ve lo dovete prendere :lol:
C'è anche da dire che c'è chi può e chi non può prenderlo :asd: ogni riferimento è puramente casuale xDIo me lo prendo !
NON mi piace per nulla A.C. :doh::shock::skept::mad::cav::muro::nunu::nono::grrr::muto::cry::cry::cry:
da quel che so è tipo prince of persia / tomb raider, in effetti non è proprio il mio genere....
A Gennaio invece che ci aspetta? :) Spoilerate please. :P :search::morte::rock1::cavallo::dancinghae::luxhello::inchino::thanks: