Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
300 games Giveaway: 300 copies of 3 of the latest Ubisoft titles (1 game per person, first come first serve) ???

Che roba è ???
 
3 giochi recenti 300 copie in totale. Sarà dura aggiudicarsi una chiave :/

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
allora probabilmente il sito UPLay o funziona malissimo o ha seri problemi con le e-mail italiane, il che riporta alal prima ipotesi, ecco quanto successo ieri:

se faccio il recupero password non arrivano le mail, quindi ho dovuto reiscrivermi.

Il client mi funziona, però se inserisco le stesse credenziali del client sul sito non me le riconosce.

Inoltre per curiosità ho provato a fare il recupero password con il nuovo account e clamorosamente non funziona, per cui se perdo la password dovrò creare un terzo account.

Altre anomalie, che al giorno d'oggi non si vorrebbero e dovrebbero più vedere sono:

Quando fai il recupero password ti chiede l'email e non il nome utente.

Se sbagli ad inserire le credenziali non ti dice se ha sbagliato la mail o la password.

Per curiosità voi riuscite a leggere il profilo end222 e dirmi se riuscite a vedere l'email?
 
allora probabilmente il sito UPLay o funziona malissimo o ha seri problemi con le e-mail italiane, il che riporta alal prima ipotesi, ecco quanto successo ieri:

se faccio il recupero password non arrivano le mail, quindi ho dovuto reiscrivermi.

Il client mi funziona, però se inserisco le stesse credenziali del client sul sito non me le riconosce.

Inoltre per curiosità ho provato a fare il recupero password con il nuovo account e clamorosamente non funziona, per cui se perdo la password dovrò creare un terzo account.

Altre anomalie, che al giorno d'oggi non si vorrebbero e dovrebbero più vedere sono:

Quando fai il recupero password ti chiede l'email e non il nome utente.

Se sbagli ad inserire le credenziali non ti dice se ha sbagliato la mail o la password.

Per curiosità voi riuscite a leggere il profilo end222 e dirmi se riuscite a vedere l'email?
Comprendo il disagio ed il nervoso, aspettiamo qualche risposta... pero' poi ti devo chiedere di aprire una discussione dedicata perche' sei OT.
 
ma da quanto esiste io non la avevo mai sentita dire questa uplay !
Mi chiedo dove tu abbia provato a registrarti fino adesso per questi giochi Ubisoft se manco conoscevi uplay.. Come già ti scrissi tempo fa, uplay permette la registrazione tranquillamente, tutti questi problemi li riscontri solo tu, secondo me la colpa non è di uplay. Fai nuova registrazione con nuova e-mail, metti password semplice, segnatela e fai attenzione quando la digiti. Fai con calma, vedrai che andrà tutto liscio.
 
Mi chiedo dove tu abbia provato a registrarti fino adesso per questi giochi Ubisoft se manco conoscevi uplay.. Come già ti scrissi tempo fa, uplay permette la registrazione tranquillamente, tutti questi problemi li riscontri solo tu, secondo me la colpa non è di uplay. Fai nuova registrazione con nuova e-mail, metti password semplice, segnatela e fai attenzione quando la digiti. Fai con calma, vedrai che andrà tutto liscio.

Ultimo off topic:

Lo ho fatto l'altro giorno e mi funziona, sono che appunto avendo avuto problemi con il mio account principale end222, ho fatto delle verifiche e ci sono queste 2 stranezze:

1) non riconosce le credenziali se provo ad entrare sul sito, mentre sul client si
2) se fingo di avere perso la password, non mi arriva nessuna email.

Avete poi provato se riuscite a leggere qualche info dell''account end222 su uplay? Magari anche solo l'email.ù

Grazie a tutti e scusate per il disturbo.
 
Tre giochi recenti tripla A. Per ora non ho trovato info relative ai nomi :( ma tanto figurati se riesco a prenderne uno -_-

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Secondo me sarà uno dei Far Cry (uno tra il 3, 4 e Primal), The Division/6 Siege e il terzo uno degli AC, tipo Unity.
Watch Dogs 2 scordiamocelo
 
Alla fine ci spero sempre pure io :D
Ma dubito che mettano, visto che è uscito da neanche 48 ore. Poi non si può mai sapere, magari Ubisoft decide di dare anche WD 2...
Come dici tu, prenderne uno sarà un'impresa purtroppo, vediamo però che si può fare, magari siamo fortunati
 
Basta me ne tiro fuori, rimando tutto ad un prossimo futuro, tanto alla fine non vale la pena perdere giorni ed arrabbiarsi, per questi sitacci che non funzionano.

Per cosa poi per avere gratis un gioco di 10 anni fa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top