FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
300 games Giveaway: 300 copies of 3 of the latest Ubisoft titles (1 game per person, first come first serve) ???
Che roba è ???
Che roba è ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprendo il disagio ed il nervoso, aspettiamo qualche risposta... pero' poi ti devo chiedere di aprire una discussione dedicata perche' sei OT.allora probabilmente il sito UPLay o funziona malissimo o ha seri problemi con le e-mail italiane, il che riporta alal prima ipotesi, ecco quanto successo ieri:
se faccio il recupero password non arrivano le mail, quindi ho dovuto reiscrivermi.
Il client mi funziona, però se inserisco le stesse credenziali del client sul sito non me le riconosce.
Inoltre per curiosità ho provato a fare il recupero password con il nuovo account e clamorosamente non funziona, per cui se perdo la password dovrò creare un terzo account.
Altre anomalie, che al giorno d'oggi non si vorrebbero e dovrebbero più vedere sono:
Quando fai il recupero password ti chiede l'email e non il nome utente.
Se sbagli ad inserire le credenziali non ti dice se ha sbagliato la mail o la password.
Per curiosità voi riuscite a leggere il profilo end222 e dirmi se riuscite a vedere l'email?
3 giochi recenti 300 copie in totale. Sarà dura aggiudicarsi una chiave :/
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Tre giochi recenti tripla A. Per ora non ho trovato info relative ai nomi :( ma tanto figurati se riesco a prenderne uno -_-Che nomi ? :-/
Mi chiedo dove tu abbia provato a registrarti fino adesso per questi giochi Ubisoft se manco conoscevi uplay.. Come già ti scrissi tempo fa, uplay permette la registrazione tranquillamente, tutti questi problemi li riscontri solo tu, secondo me la colpa non è di uplay. Fai nuova registrazione con nuova e-mail, metti password semplice, segnatela e fai attenzione quando la digiti. Fai con calma, vedrai che andrà tutto liscio.ma da quanto esiste io non la avevo mai sentita dire questa uplay !
Mi chiedo dove tu abbia provato a registrarti fino adesso per questi giochi Ubisoft se manco conoscevi uplay.. Come già ti scrissi tempo fa, uplay permette la registrazione tranquillamente, tutti questi problemi li riscontri solo tu, secondo me la colpa non è di uplay. Fai nuova registrazione con nuova e-mail, metti password semplice, segnatela e fai attenzione quando la digiti. Fai con calma, vedrai che andrà tutto liscio.
Secondo me sarà uno dei Far Cry (uno tra il 3, 4 e Primal), The Division/6 Siege e il terzo uno degli AC, tipo Unity.Tre giochi recenti tripla A. Per ora non ho trovato info relative ai nomi :( ma tanto figurati se riesco a prenderne uno -_-
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Io ci speravo :asd:Watch Dogs 2 scordiamocelo
primal non dispiacerebbeSecondo me sarà uno dei Far Cry (uno tra il 3, 4 e Primal), The Division/6 Siege e il terzo uno degli AC, tipo Unity.
Watch Dogs 2 scordiamocelo
Per quanto mi riguarda solo gratis ci giocherei :Dprimal non dispiacerebbe
Idem hahaha xDPer quanto mi riguarda solo gratis ci giocherei :D