e si è pure fermata prima di destituire Saddam. Il mandato ONU infatti non comprendeva anche l'invasione dell'Iraq. Eh ma basta non ricordarsi..
danysm73 ha detto:
risposta a ipergiorg : il fatto che si è votato non vuol dire che ci sia democrazia adesso, e non vuol dire che tutto sia superato, perche la guerra per il potere è rimasta mi sembra. é un po riduttivo dire hanno votato allora adesso è una democrazia, sai meglio di me che le elezioni possono essere truccate o controllate ;)
molto più bella una dittatura?? Che la situazione non sia normalizzata è indubbio. Ma gli sciiti sono la maggioranza del paese e, guardacaso hanno la maggioranza alle urne. Prima niente urne e potere ai sunniti..
C'è un miglioramento o no?? C'è una buona parte di iraqeni che preferisce votare invece che essere diretto da Saddam o no? La situazione è ben più complessa di un popolo occupato dagli americani o no??
siluro85 ha detto:
dai ragazzi...alla fine ci fanno credere quello che vogliono...per ipergiorg...luttazzi a satirycon aveva mandato un intervista a marco travaglio dove presentava il suo libro sul cavaliere...e non era un libro di lodi...casualmente luttazzi e travaglio furono querelati...e satirycon debellato dalla guida tv...ma i media sono la voce della verità...giusto un esempio per farti vedere che quella scatoletta è controllata per farci credere quello che vogliono...
1) avevo specificato: fatti abnormi
2) il caso specifico dimostrerebbe anche il contrario: in TV si sono dette cose scomode al potere no?
3) la par condicio la ha voluta la sinistra o sbaglio? Poi si prende una trasmissione che dovrebbe essere comica e la si usa come tribuna esclusivamente contro la destra. La trasmissione sparisce e quelli che han voluto la par condicio si alterano? Ma prendiamo per il culo?
4) libri su Berlusconi ne avranno scritti almeno un centinaio.. l'80% è fortemente contrario al Berlusca.. Buffo: alcuni di questi libri li pubblica Mondadori (come per altro i libri del regista Di Fahrenheit 9/11): BERLUSCONI GUADAGNA PERSINO QUANDO LO DENIGRANO.
Questo per dirti che è tutto un business: ci sono persone che hanno l'indole del ribelle e vanno accontentate pure loro dal mercato. E allora si pubblicano questi librucoli e questi siti che non hanno alcun riguardo per la morte delle persone in quel famoso Boeing. Per farci soldi. Guarda un po' Manu Chao o Jovanotti o i RATM che giocano a fare gli indipendenti e quelli contro il sistema quante volte vengono trasmessi su MTV-. ma guarda caso MTV non è una multinazionale? Le etichette con cui registrano credi che siano case indipendenti?? Sono MAJOR che lucrano anche sul dissenso di alcuni (e insomma un Manu Chao che canta "BINGO BANGO BONGO" come cacchio farebbe sennò a vendere?)
siluro85 ha detto:
ah...ok...allora è un altro discorso...tu credi CIECAMENTE nei media ufficiali...va beh allora va bene così...la cosa non mi convince...perchè un aereo sul pentagono?perchè se c'era solo la questione delle torri tutti si sarebbero concentrati lì...ed anche lì diciamo che non sono chiarissime le cose...secondo me...invece tu crea una vicenda che lascia ancora più sospetti tipo non so su un posto importante...tipo il pentagono?così tutti vanno da quello e i fatti delle torri (dove sono morte 6000 e dico 6000 persone...)lì danno assodati...
non è chiaro?? porca miseria ci sono persino delle riprese di un aereo che si infila su una torre. Che cacchio ci sarebbe di non chiaro??? Il pentagono usato come schermo per deviare l'attenzione dalle torri?? Ma se molte indagini complottiste partono invece dalla premessa: come mai dell'aereo sul pentagono i media hanno parlato così poco rispetto alle torri?? CAVOLO METTETEVI ALMENO DACCORDO
Sai su cosa fanno leva certi libri sensazionalistici? Sulla superficialità. Si sa che una cosa è successa ma non si va mai a scavare. Poi arriva uno e ti pone tante domandine a cui non sai rispondere et voilà ti scodella la sua panzana come nulla fosse. e guarda che tu sia un po' superficiale lo dimostrano le cifre che dai: I morti alle torri sono meno di 3000 secondo le ultime stime.
Ti faccio un esempio estemporaneo: sai quanta gente si è letta il codice da vinci e adesso crede che vi siano strane vicende sotterranee nella storia della cristianità?? E che un riflesso di queste trame sia in un documento chiamato PROTOCOLLO DEI SAVI DI SION??
Peccato che lo "scopritore" del documento a inizi '900 (un francese) ha poi ammesso di averlo fabbricato lui stesso. Però il documento ha avuto molto seguito: è stato uno dei motivi ispiratori della persecuzione nazista algi ebrei. E ora ce lo rispiattellano in quest'altra forma. IGNOBILE
siluro85 ha detto:
mi spieghi il perchè se l'aereo è entrato dove c'è il buco il tetto a sinistra perpendicolare alla facciata è bruciato ma in mezzo non c'è assolutamente niente?nella foto..
per la foto mi spiace, ma non riesco neppure a capire la domanda che mi poni.. però visti i mezzi che ci sono davanti la foto mi pare presa ben dopo la tragedia (forse in prima fase di ricostruzione?? )