U.S.A.: Untold Secret American

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
beh in quel caso si volevano colpire i simboli di potenza americani come le torri il pentagono e la casa bianca, con le torri ci avevano gia provato anni prima facendo esplodere un camion contro, e per quanto riguarda l'Iraq già Bush padre aveva cercato d'invaderla senza successo, e questa è sembrata a molti l'occasione di Bush figlio di vendicare Bush padre..... rispondevo a siluro.



risposta a ipergiorg : il fatto che si è votato non vuol dire che ci sia democrazia adesso, e non vuol dire che tutto sia superato, perche la guerra per il potere è rimasta mi sembra. é un po riduttivo dire hanno votato allora adesso è una democrazia, sai meglio di me che le elezioni possono essere truccate o controllate ;)
 

siluro85

Utente Attivo
126
0
per ipergiorg....
non voglio insinuare niente...giusto per farti vedere che comunque navigando 10 minuti si trova tutto ciò che si vuole...
quindi....è la seconda pagina dei tuoi link che avevi postato...

http://www.luogocomune.net/site/htmpages/attvssmo/pentagono_boeing_fantasma02MM.html

per il fatto delle dittature..guardate io di politica non ci capisco niente...però quoto danysm il voto non vuol dire niente...trucchi...obblighi....crei un regime di terrore...chi è che non ti vota?vedi...

con questo volevo solo dire che si trova di tutto e di più indipendentemente che sia una cosa vera o falsa quello che c'è scritto...fidarsi dei media è come credere a berlusconi adesso...quindi penso di poter dire solo una cosa senza paura di essere smentito: la verità non la sapremo mai.con questo ragazzi buona serata e mi raccomando fate i bravi che di asini ce ne sono abbastanza...;)
 

blkwhrt

Utente Attivo
66
0
danysm73 ha detto:
per quanto riguarda l'Iraq già Bush padre aveva cercato d'invaderla senza successo[\QUOTE]
:boh: ???:boh:
scusate se mi inserisco ma non mi torna qualcosa...
la prima guerra del golfo non è scoppiata perchè l'iraq ha invaso il kuwait?
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
e si è pure fermata prima di destituire Saddam. Il mandato ONU infatti non comprendeva anche l'invasione dell'Iraq. Eh ma basta non ricordarsi..

danysm73 ha detto:
risposta a ipergiorg : il fatto che si è votato non vuol dire che ci sia democrazia adesso, e non vuol dire che tutto sia superato, perche la guerra per il potere è rimasta mi sembra. é un po riduttivo dire hanno votato allora adesso è una democrazia, sai meglio di me che le elezioni possono essere truccate o controllate ;)

molto più bella una dittatura?? Che la situazione non sia normalizzata è indubbio. Ma gli sciiti sono la maggioranza del paese e, guardacaso hanno la maggioranza alle urne. Prima niente urne e potere ai sunniti..
C'è un miglioramento o no?? C'è una buona parte di iraqeni che preferisce votare invece che essere diretto da Saddam o no? La situazione è ben più complessa di un popolo occupato dagli americani o no??

siluro85 ha detto:
dai ragazzi...alla fine ci fanno credere quello che vogliono...per ipergiorg...luttazzi a satirycon aveva mandato un intervista a marco travaglio dove presentava il suo libro sul cavaliere...e non era un libro di lodi...casualmente luttazzi e travaglio furono querelati...e satirycon debellato dalla guida tv...ma i media sono la voce della verità...giusto un esempio per farti vedere che quella scatoletta è controllata per farci credere quello che vogliono...

1) avevo specificato: fatti abnormi
2) il caso specifico dimostrerebbe anche il contrario: in TV si sono dette cose scomode al potere no?
3) la par condicio la ha voluta la sinistra o sbaglio? Poi si prende una trasmissione che dovrebbe essere comica e la si usa come tribuna esclusivamente contro la destra. La trasmissione sparisce e quelli che han voluto la par condicio si alterano? Ma prendiamo per il culo?
4) libri su Berlusconi ne avranno scritti almeno un centinaio.. l'80% è fortemente contrario al Berlusca.. Buffo: alcuni di questi libri li pubblica Mondadori (come per altro i libri del regista Di Fahrenheit 9/11): BERLUSCONI GUADAGNA PERSINO QUANDO LO DENIGRANO.

Questo per dirti che è tutto un business: ci sono persone che hanno l'indole del ribelle e vanno accontentate pure loro dal mercato. E allora si pubblicano questi librucoli e questi siti che non hanno alcun riguardo per la morte delle persone in quel famoso Boeing. Per farci soldi. Guarda un po' Manu Chao o Jovanotti o i RATM che giocano a fare gli indipendenti e quelli contro il sistema quante volte vengono trasmessi su MTV-. ma guarda caso MTV non è una multinazionale? Le etichette con cui registrano credi che siano case indipendenti?? Sono MAJOR che lucrano anche sul dissenso di alcuni (e insomma un Manu Chao che canta "BINGO BANGO BONGO" come cacchio farebbe sennò a vendere?)

siluro85 ha detto:
ah...ok...allora è un altro discorso...tu credi CIECAMENTE nei media ufficiali...va beh allora va bene così...la cosa non mi convince...perchè un aereo sul pentagono?perchè se c'era solo la questione delle torri tutti si sarebbero concentrati lì...ed anche lì diciamo che non sono chiarissime le cose...secondo me...invece tu crea una vicenda che lascia ancora più sospetti tipo non so su un posto importante...tipo il pentagono?così tutti vanno da quello e i fatti delle torri (dove sono morte 6000 e dico 6000 persone...)lì danno assodati...
non è chiaro?? porca miseria ci sono persino delle riprese di un aereo che si infila su una torre. Che cacchio ci sarebbe di non chiaro??? Il pentagono usato come schermo per deviare l'attenzione dalle torri?? Ma se molte indagini complottiste partono invece dalla premessa: come mai dell'aereo sul pentagono i media hanno parlato così poco rispetto alle torri?? CAVOLO METTETEVI ALMENO DACCORDO
Sai su cosa fanno leva certi libri sensazionalistici? Sulla superficialità. Si sa che una cosa è successa ma non si va mai a scavare. Poi arriva uno e ti pone tante domandine a cui non sai rispondere et voilà ti scodella la sua panzana come nulla fosse. e guarda che tu sia un po' superficiale lo dimostrano le cifre che dai: I morti alle torri sono meno di 3000 secondo le ultime stime.

Ti faccio un esempio estemporaneo: sai quanta gente si è letta il codice da vinci e adesso crede che vi siano strane vicende sotterranee nella storia della cristianità?? E che un riflesso di queste trame sia in un documento chiamato PROTOCOLLO DEI SAVI DI SION??
Peccato che lo "scopritore" del documento a inizi '900 (un francese) ha poi ammesso di averlo fabbricato lui stesso. Però il documento ha avuto molto seguito: è stato uno dei motivi ispiratori della persecuzione nazista algi ebrei. E ora ce lo rispiattellano in quest'altra forma. IGNOBILE



siluro85 ha detto:
mi spieghi il perchè se l'aereo è entrato dove c'è il buco il tetto a sinistra perpendicolare alla facciata è bruciato ma in mezzo non c'è assolutamente niente?nella foto..

per la foto mi spiace, ma non riesco neppure a capire la domanda che mi poni.. però visti i mezzi che ci sono davanti la foto mi pare presa ben dopo la tragedia (forse in prima fase di ricostruzione?? )
 

siluro85

Utente Attivo
126
0
allora...come ti ho detto qualche post fa te lo ridico...e tu stesso confermi la mia tesi...io non ti sto dicendo che la tesi complottistica sia vangelo e la ufficiale menzogne pure...come ti ho detto qualche post fa...almeno mi sembra...altrimenti te lo dico ora...a questo punto mi sa che l'ho solo pensato ma non scritto...quello che intendo è che come tu giustamente dici di non fidarsi di quello che troviamo su internet e così via...tu cadi nel (secondo me)grosso errore di dar per vangelo ciò che dicono la versione ufficiale ed i media...allora tu dici a me che sono un "credulone" (l'ho messo apposta fra virgolette perchè non trovo un altro termine ma non rende quello che intendo..) (perchè prendo come possibilità anche la tesi complottistica) quando tu credi ciecamente in quello che dicono i media comandati dai politici che come hai detto tu stesso "è tutto un businness"...basta tutto qua il mio pensiero e sinceramente (non dico litigare...però comunque un accesa discussione che sembra sempre sul filo del rasoio dal mio punto di vista) preferisco che sia chiaro solo il concetto che ti ho appena esposto...poi il resto è inutile perchè stiamo qua a discutere su cose di cui non siamo sicuri ne uno ne l'altro...ti pare?l'ultima cosa che voglio sono rancori...
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
siluro85 ha detto:
allora...come ti ho detto qualche post fa te lo ridico...e tu stesso confermi la mia tesi...io non ti sto dicendo che la tesi complottistica sia vangelo e la ufficiale menzogne pure...come ti ho detto qualche post fa...almeno mi sembra...altrimenti te lo dico ora...a questo punto mi sa che l'ho solo pensato ma non scritto...quello che intendo è che come tu giustamente dici di non fidarsi di quello che troviamo su internet e così via...tu cadi nel (secondo me)grosso errore di dar per vangelo ciò che dicono la versione ufficiale ed i media...allora tu dici a me che sono un "credulone" (l'ho messo apposta fra virgolette perchè non trovo un altro termine ma non rende quello che intendo..) (perchè prendo come possibilità anche la tesi complottistica) quando tu credi ciecamente in quello che dicono i media comandati dai politici che come hai detto tu stesso "è tutto un businness"...basta tutto qua il mio pensiero e sinceramente (non dico litigare...però comunque un accesa discussione che sembra sempre sul filo del rasoio dal mio punto di vista) preferisco che sia chiaro solo il concetto che ti ho appena esposto...poi il resto è inutile perchè stiamo qua a discutere su cose di cui non siamo sicuri ne uno ne l'altro...ti pare?l'ultima cosa che voglio sono rancori...
quoto in toto
;) non mi sembra che i dubbi abbiano mai fatto morti, le certezze quelle uff, a milioni!:sisi:
ciao
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
ipergiorg ha detto:
.................
Perchè scassarsi le balle prima con l'Afghanistan? Lì c'è forse il petrolio??


scusa se ti rispondo adesso ma mi era sfuggita, in Afghanistan non c'è il petrolio ma un progetto di un oleodotto da 2,5 miliardi di dollari che deve convogliare il petrolio del Caspio verso il Pakistan attraversando l'Afganistan, e non potra essere realizzato finchè il problema dell'instabilità politica dell'Afganistan non sia risolta. Quindi vedi che anche qui c'erano grossi interessi economici in ballo ;)

afgcarte4bl.jpg
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
visto che non avete trovato nulla, vi buttate su un misero oleodotto? Portasse almeno in America sto oleodotto, e invece no dal caspio (ex URSS) al Pakistan e di lì probabilmente in cina, mizzega quanto fa gola..
 
Ultima modifica da un moderatore:

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
fa gola alla Unocal Corporation che è una delle più grandi compagnie petrolifere americane ;) visto che è un loro progetto ;)
 

siluro85

Utente Attivo
126
0
danysm73 ha detto:
fa gola alla Unocal Corporation che è una delle più grandi compagnie petrolifere americane ;) visto che è un loro progetto ;)

quoto in pieno...casualmente c'è in mezzo l'america...a me il dubbio s'ingigantisce sempre di più...però non c'è purtroppo modo di aver certezze...;)
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Su rai1 stanno facendo uno speciale sul presunto aereo sul pentagono...
Ma a quest'ora di domenica chi cavolo lo guarda...
 

Tomyc's

Utente Attivo
513
0
OOHH Ludus!!!!
Ma non è che hai qualche parente che lavora in Rai????
Il programma parla dei tuoi documenti
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
AMD64 ha detto:
Su rai1 stanno facendo uno speciale sul presunto aereo sul pentagono...
Ma a quest'ora di domenica chi cavolo lo guarda...
Io l'ho guardato ;)

E' stato abbastanza interessante, gli ospiti interpellati (2 piloti di aerei di linea, un esperto di balistica, un ex generale e un controllore di volo) hanno confermato (o almeno tentato di dare un senso) a quello che è successo; alla fine della trasmissione hanno ammesso però che i dubbi rimangono per la mancanza di prove evidenti :sisi:
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
AMD64 ha detto:
Su rai1 stanno facendo uno speciale sul presunto aereo sul pentagono...
Ma a quest'ora di domenica chi cavolo lo guarda...

LO stavo vedendo pero' dopo 5 minuti mi sono annoiato e sono uscito!!:lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!