Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz che conferenza? a sto punto sono proprio curioso!;)Ludus ha detto:grazie mille a tutti :)
si sarebbe interessante Excalibur informarsi sui segreti che abbiamo anche noi italiani, ma la conferenza è di due ore circa e non riuscirei a fare tutto ;)
niente di che :) a scuola verso fine anno ci sono 3 giorni in cui si fa lezione e si fanno delle mini conferenze tenute dagli studenti. ne stò organizzando una come ho fatto anche negli anni precedenti ;)ryu ha detto:azz che conferenza? a sto punto sono proprio curioso!;)
Manolo ha detto:Una mia curiosità: per voi internet è la Bibbia?
ipergiorg ha detto:..non ho ancora capito perchè diamine sul pentagono dovrebbero aver finto lo schianto di un boeing (l'attacco alle torri basta e avanza no?).
I media (non parlo di internet) riportarono questa notizia ("esplosione", non "aereo"). Vero o falso?[Excalibur] ha detto:...esplosione che ci fu al Pentagono, sempre l' 11 settembre e quasi in contemporanea alla tragedia delle Twin Towers.
Affermazione vera o falsa?[Excalibur] ha detto:...gli USA sono molto orgogliosi dell'inviolabile Pentagono..
IMHO le due cose hanno peso diverso: il pestaggio ha un peso molto minore di una "falla" nella sicurezza di uno degli edifici più controllati del mondo, e secondo me gli usa sanno bene come nascondere e/o raggirare le cose (vedi Roswell '47, vedi Guerra Fredda, o tutti quei progetti segreti di cui si parla a distanza di una quarantina di anni)...secondo me se vogliono lo fanno benissimo :sisi:ipergiorg ha detto:Ma guarda che la considerazione è un'altra. Questi non riescono neppure a mettere a tacere i propri soldati, non controllano nemmeno le fughe di notizie da un ambiente militare. E sono capaci di controllare tutto il resto?