danysm73
Utente Èlite
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 58
anche io ci credo poco che si sia schiantato un boing li al pentagono....... piu probabile un missile...... anche perche c'è un buco e nulla piu...... il resto dell aereo che fine ha fatto?...... le ali sopratutto, coi motori, si sono disintegrati? e poi non c'è proprio l'area dell impatto delle ali, quindi se non c'è l'area d'impatto qualsiasi cosa si sia schiantata su quel muro le ali non le aveva(secondo me). La domanda che mi faccio è che fine abbia fatto il boing 777 che gli americani dicono si sia schiantato sul pentagono, forse dico forse ci hanno lanciato un missile gli stessi caccia americani per coprire l'abbattimento del boing avvenuto in aria?(visto che sapevano che l'area dello schainto era in ristrutturazione quindi se non ricordo male non c'era nessuno in quella zona del pentagono) Mi sembra di ricordare che l'areo aveva fatto perdere il segnale del trasmettitore 45 minuti prima dello schianto, e un boing 777 non passa inosservato per giunta a quota bassa. Almeno questa è l'idea che mi sono fatto