UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Speriamo stasera non ci faccia male la SPALla......

Prevedo Insigne e Koulibaly non in campo: diffidati e se venissero ammoniti salterebbero l'Inter, la vedo rischiosa come cosa

https://video.calcionapoli24.it/video/uploads/adlaugurispal.mp4

Stavo morendo quando l' ho sentita :asd:. Con tutto il rispetto per Pepe che era molto legato, ma è vero :sisi:

Comunque partita abbastanza buona sul piano del gioco, mi è piaciuta abbastanza la prova dei due centrocampisti, ma NON si può soffrire così: negli ultimi minuti si è fatto melina, e se non era per la super parata di Meret si finiva per pareggiare.....

Poi il problema è ancora quello: NON FINALIZZIAMO! Goal praticamente fatti che non vanno in porta, non so se è sfortuna però che cavolo :cav:

Koulibaly super comunque, tra l' altro di un eleganza assurda nel non commettere falli che potessero portare all' ammonizione (e dato che è diffidato e alla prossima abbiamo l' Inter erano dolori)

Speriamo hanno mangiato leggero nelle feste.... :asd:
li vedo un pò svogliati...
Insigne, mi duole dirlo, ma deve uscire
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono un pò di partite che trattengo le brutte sensazioni che ho, ma ieri purtroppo non sono stato smentito...
il centrocampo non gira, arrivano pochi palloni in attacco
come avevo già detto ieri sera, ho visto un'aria annoiata in tanti
Insigne sembrava sollevato quando è uscito Arek
Piotr non riesce ad incidere messo lì
che collera....

Ultima modifica:
Ieri troppi palloni persi in mezzo. Ma mi dispiace dirlo, la sconfitta è arrivata solo per la cazzatona di Koulibaly. La partita era ormai avviata verso il pari.... Purtroppo in 10 il rischio di ripartenza pericolosa come successo c'era

Non ho capito che è successo negli ultimi secondi comunque

11 sfigati, 1 gol di culo, una palla già in porta salvata x caso. Spero con tutta l'anima che non si piazzino x nessuna coppa. Mazzoleni x quanto poco simpatico ha fatto quello che doveva fare. Alla mia squadra ho già dedicato ieri tutto il pacchetto bestemmie. Insieme ai già citati spero vada via presto anche Insigne, insiemi agli inutili (99% dei casi) tiri a giro; l'unica cosa che gira, sono le mie pallette. :grrr:
gid-arrabbiato.gif

buongiorno,
ieri ho visto solo il secondo tempo e sinceramente sto iniziando a preoccuparmi
ho visto la grinta di Arek, a cazzimm e Ciruzz e poco altro
stanotte ho sognato tutti i cross che mettevano loro con i relativi pericoli corsi
brrrr o' fridd n'cuoll

Pubblicità
Pubblicità
Indietro