UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Ragazzi, CHE PARTITA!

Una delle rimonte più memorabili della storia del Napoli, una partita che ricorderemo per anni. Ciò ci fa capire che il Napoli di oggi non muore mai.

Commento tecnico personale: partita giocata quasi tutta a centrocampo da entrambe le squadre. Il Napoli ha fatto vedere il suo gioco, buon possesso palla e pressing e provando le giocate, ma che nei primi 50 minuti di partita ha trovato una squadra che ha tenuto una buonissima gestione della palla e che ha approfittato in contropiede dello sbilanciamento dei nostri terzini ed è andata sul 2-0. Poi due minuti dopo Zielinski si inventa una magia, e da li parte tutto :asd:

Fantastico. Un appunto però: é arrivata davvero l'ora che il mister chiami Sarri per vedere cosa fare con sta difesa :asd:. Siamo meno brillanti dello scorso anno, va detto. Ciò potrebbe anche essere purtroppo causato da Hamsik che non copre come fa un regista di ruolo, ma mi auguro di no.

Contento anche per Luperto, dopo anni lanciamo un altro giovane proveniente dalla primavera

Va bene, una partita non si sà mai come può finire, ma chi è anziano come me qualche certezza deve averla, ieri la camomilla solubile andava via come l'acqua. Aroposito, qualcuno può dire a Ghoulam che è guarito ? :asd:

Ghoulam non saluta niente :asd:. Almeno non per ora. É stata fraintesa la cosa. Non siamo mica la Roma che vendiamo un nostro titolare (anche se infortunato) a mercato chiuso.... Ops ho lanciato una frecciata :lol:

hamsik è già già migliorato migliorerà ancora e viene dalla serie b è come aver fatto e risalito una scaletta altissima secondo me mooolto alta per la sua carriera.
E sta sta dando risultati da molti anni.
Sta dal primo anno di A con precisione, cmq credo sia anche normale che faccia fatica in fase di copertura, lui é sempre stato uno offensivo e in 12 anni è passato praticamente da esterno d'attacco a regista.

Cmq non ha fatto neanche malissimo, deve appunto imparare a difendere meglio ora

Forse questo è stato un altro "errorino", non prendere nessun altro regista di ruolo anche che si accontentasse di stare in panchina per emergenze in caso Marek avesse difficoltà..... Ma fidiamoci del mister, l'ha voluto lui li.

Io cmq da regista ci vedrei benone Allan, io lo proverei :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro