Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sghè vista la nostra giovine età... ti intendi di outlook ???
Una volta era la casella mail, ma poi ho dovuto deviare su libero mail, molto più semplice.Sghè vista la nostra giovine età... ti intendi di outlook ???
mannaggia... te salvatUna volta era la casella mail, ma poi ho dovuto deviare su libero mail, molto più semplice.
Tu non puoi farlo ?mannaggia... te salvat
io ho 4 account di posta e utilizzo anche la gestione attivitàTu non puoi farlo ?
E non ti bastano ?io ho 4 account di posta e utilizzo anche la gestione attività
mi serviva un consiglio per le vacanzeE non ti bastano ?
Ma te l'ho detto che uso libero su google perchè è semplice, mi incasinavo con outlook. Non puoi cercare di crearti problemi più semplici ? :asd:mi serviva un consiglio per le vacanze
volevo importare tutto sul notebook, ma in sola lettura, altrimenti al rientro si incasina tutto
ma ho aperto una discussione, vedi lì se vuoi
L'ho invitato, ma forse non avrà capito.
sono tutte quelle righe bianconere che gli mandano strani concetti al sistema centraleL'ho invitato, ma forse non avrà capito.
Ogni tanto scrivo :look:
Ah, il fatto dei nummarielli, effettivamente non ho capito che bisogna fa :look:L'ho invitato, ma forse non avrà capito.
E dalle co ste righe, mi stai facendo mettere il pensiero di cambiare immagine:cav:sono tutte quelle righe bianconere che gli mandano strani concetti al sistema centrale