UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Non solo la Juve, ma anche le altre squadre, Roma e Inter hanno rafforzato la rosa, ora il Milan con higuain, non è la questione Ancelotti o cr7, bisognava fare un passettino in più, con un attaccante top, un portiere buono e terzino, quel passettino che non è stato fatto ha mandato in depressione il tifoso, poi le altre squadre ci hanno messo su altra (de)pressione. Come tifoso sono scontento della gestione acquisti, ma ovviamente non sono imprenditore, quindi il presidente avrà fatto qualche conto che io non sono in grado di fare.

mi serviva un consiglio per le vacanze
volevo importare tutto sul notebook, ma in sola lettura, altrimenti al rientro si incasina tutto
ma ho aperto una discussione, vedi lì se vuoi
Ma te l'ho detto che uso libero su google perchè è semplice, mi incasinavo con outlook. Non puoi cercare di crearti problemi più semplici ? :asd:

Ogni tanto scrivo :look:
L'ho invitato, ma forse non avrà capito.
Ah, il fatto dei nummarielli, effettivamente non ho capito che bisogna fa :look:
sono tutte quelle righe bianconere che gli mandano strani concetti al sistema centrale
E dalle co ste righe, mi stai facendo mettere il pensiero di cambiare immagine:cav:
EDIT:
Me l'avete fatto cambià :nono:
Dirò in giro di essere stato bullizzato sul forum di tomshw :(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro