UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Allora il notizione, Cavani ha firmato, ma probabilmente perderemo Mertens. A questo punto la smetto con i sentimentalismi, voglio lo scudetto. :morte:
Io ho molti dubbi al riguardo, ormai scrivono ovunque che è fatta, tralasciando che il psg non ha accettato nessuna offerta, quindi è come se io dicessi di possedere una Ferrari ma il rivenditore ancora non ha avuto i miei soldi. Io ho il dubbio che dopo il terzino e forse il terzo portiere il nostro mercato si concluderà.

Io ho molti dubbi al riguardo, ormai scrivono ovunque che è fatta, tralasciando che il psg non ha accettato nessuna offerta, quindi è come se io dicessi di possedere una Ferrari ma il rivenditore ancora non ha avuto i miei soldi. Io ho il dubbio che dopo il terzino e forse il terzo portiere il nostro mercato si concluderà.
Ho sentito un file audio dal tabaccaio, solo non ricordo chi fosse il tizio della SSC Napoli.

Girano parecchi di questi file audio, su vari forum ne hanno pubblicati alcuni, molti sono già stati sbugiardati
Esatto.... per me manco lo trattiamo ormai

Ci crederei solo se lo vedo a Villa Stuart.... Manco quando è in viaggio, vedendo ciò che è successo con Malcom :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro