UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Grazie x il liche, ma sto 37 ? :asd:
Arriva

37_il_monaco.jpg

Se Cavani vuol venire a Napoli è giusto che telefoni e si riduca lo stipendio; anzi contribuisca pure alle pulizie del S.Paolo. ADL, ricominciamo ? :grrr:

Vabbè adl lascialo perdere :asd:

Intanto, ho visto l' amichevole e nonostante il meteo e sebbene essendo solo i primi giorni di preparazione post vacanze devono ancora riprendere tutti bene il ritmo ho visto alcuni spunti interessanti: il gioco sembra rimasto fondamentalmente lo stesso nonostante il cambio di allenatore, mentre ho trovato convincenti le prove di Fabian Ruiz e di Ounas. Da vedere già col Chievo come se la caveranno

Vabbè adl lascialo perdere :asd:

Intanto, ho visto l' amichevole e nonostante il meteo e sebbene essendo solo i primi giorni di preparazione post vacanze devono ancora riprendere tutti bene il ritmo ho visto alcuni spunti interessanti: il gioco sembra rimasto fondamentalmente lo stesso nonostante il cambio di allenatore, mentre ho trovato convincenti le prove di Fabian Ruiz e di Ounas. Da vedere già col Chievo come se la caveranno
Ma che ci fa i quì, proponiti come secondo di Ancelotti....no, terzo, li già c'è il figlio. :asd:

Ragazzi, non so voi ma io sono nel massimo sconforto, una mercato inesistente (anche se è ancora presto) e questa attesa di un big che a mia impressione, non arriverà mai. Il solito mercato al risparmio e alla ricerca di plusvalenze, sto odiando il presidentissimo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro