sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente di personale, sono solo affari.Perché Maggio non dal primo? Meritava la standing ovation..... Professionista esemplare, mai una parola fuori posto, una delle nostre bandiere che lascia. Spero davvero resti in società
Meriterebbe qualche minuto anche Rafael comunque, giusto per il ricordo. Non ha giocato praticamente gli ultimi due anni, ma le parate della Supercoppa sono ancora fresche nella mente

effettivamente per Maggio è stata una mancanza da parte di SarriPerché Maggio non dal primo? Meritava la standing ovation..... Professionista esemplare, mai una parola fuori posto, una delle nostre bandiere che lascia. Spero davvero resti in società
Meriterebbe qualche minuto anche Rafael comunque, giusto per il ricordo. Non ha giocato praticamente gli ultimi due anni, ma le parate della Supercoppa sono ancora fresche nella mente
Forse c'è in ballo qualche sorpresa.effettivamente per Maggio è stata una mancanza da parte di Sarri
Signorsì Signore, sghe23 a rapporto. :asd:sghe23, se ci sei anche tu mi esprimo, altrimenti ne parlamm aropp
Sarri si è trovato improvvisamente proiettato dalle stalle alle stelle, e ancora non saprà bene come gestirsi. A parte questo, conoscendo l'indole umana non credo proprio che ADL abbia propensione verso acquisti selvaggi e di rilievo, a lui interessa la Champion solo x i soldi, al massimo, ha il pallino x Benzema.allora... a me l'atteggiamento di Sarri sta un pò infastidendo
capisco che avere a che fare con ADL sia complicato e spompante, ma io odio le dichiarazioni, tra l'altro contraddittorie, in pubblica piazza.
Per me sta un pò esagerando nel tira e molla, se ha incertezze si limiti a dare una data, ma non alimenti le nostre speranze, visto che ci tiene così tanto a noi.
Secondo me lui ha qualcuno, ma non la sua prima scelta, disposto a pagare la clausola e quindi ha il coltello dalla parte del manico, nel gioco delle contrattazioni...
Se il motivo è solo questo, mi sta bene anche, ma non ci dettaglino su tutte le scaramucce, lo trovo stucchevole.
Come ho già detto in passato, ADL messo spalle al muro diventa intrattabile, però sa anche che è "schiavo" di un impianto di gioco.
Sarri invece di pensare a chi perderà, metta subito sul piatto le alternative acquistabili nel caso che qualcuno dovesse partire
Qui lascerebbe un progetto incompiuto, l'asticella si può alzare, ma senza mai più dire che lui non sceglie i giocatori.
Io credo che entrambi (ADL e Sarri) devo essere coscienti di aver fatto degli errori e ripartire da lì
ti prego sghe non farti attirare dal tuo partito presidè caccia e sordSarri si è trovato improvvisamente proiettato dalle stalle alle stelle, e ancora non saprà bene come gestirsi. A parte questo, conoscendo l'indole umana non credo proprio che ADL abbia propensione verso acquisti selvaggi e di rilievo, a lui interessa la Champion solo x i soldi, al massimo, ha il pallino x Benzema.
No per niente, io mi ritengo una persona che ha una sola parola, non cambio bandiera, e neanche le idee (salvo rarissima eccezione). Ne avrei anche x Sarri, che ogni tanto batte cassa sull'aumento. Se devono far qualcosa, lo facciano, specie valorizzare anche quello che già abbiamo (Rog, Diawara, ecc.)ti prego sghe non farti attirare dal tuo partito presidè caccia e sord
basta la chiarezza sugli obiettivi, intesi come giocatori e competizioni
azz... 23 sta per l'anno di nascita.... non ci avevo pensato, pensavo fosse un omaggio a JordanNon considerate, stò pensando a voce alta:
Ma voi le avete sentite le dischiarazioni di Platini ? Io che sono un vecchietto non ne avevo bisogno, perchè lo so da me quanto corruttibile sia l'animo umano, ricollegandomi alla prefazione. :nono: