UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Perché Maggio non dal primo? Meritava la standing ovation..... Professionista esemplare, mai una parola fuori posto, una delle nostre bandiere che lascia. Spero davvero resti in società

Meriterebbe qualche minuto anche Rafael comunque, giusto per il ricordo. Non ha giocato praticamente gli ultimi due anni, ma le parate della Supercoppa sono ancora fresche nella mente

Ora capisci
Perché Maggio non dal primo? Meritava la standing ovation..... Professionista esemplare, mai una parola fuori posto, una delle nostre bandiere che lascia. Spero davvero resti in società

Meriterebbe qualche minuto anche Rafael comunque, giusto per il ricordo. Non ha giocato praticamente gli ultimi due anni, ma le parate della Supercoppa sono ancora fresche nella mente
Niente di personale, sono solo affari.
il-padrino-godfather-notebook-1-620x430.webp

effettivamente per Maggio è stata una mancanza da parte di Sarri

I saluti (e le parole) di Sarri ieri comunque mi fanno presagire un addio, e De La ci ha messo il suo (ma che gli dice tempo scaduto :cav:). Fatto sta che la clausola di Sarri se qualcuno vuole pagarla deve dirlo entro stasera, quindi oggi potrebbe essere una giornata molto interessante...... Vediamo

Vedere anche che ha scritto Marca, ma non ci credo proprio :asd:

allora... a me l'atteggiamento di Sarri sta un pò infastidendo
capisco che avere a che fare con ADL sia complicato e spompante, ma io odio le dichiarazioni, tra l'altro contraddittorie, in pubblica piazza.
Per me sta un pò esagerando nel tira e molla, se ha incertezze si limiti a dare una data, ma non alimenti le nostre speranze, visto che ci tiene così tanto a noi.
Secondo me lui ha qualcuno, ma non la sua prima scelta, disposto a pagare la clausola e quindi ha il coltello dalla parte del manico, nel gioco delle contrattazioni...
Se il motivo è solo questo, mi sta bene anche, ma non ci dettaglino su tutte le scaramucce, lo trovo stucchevole.
Come ho già detto in passato, ADL messo spalle al muro diventa intrattabile, però sa anche che è "schiavo" di un impianto di gioco.
Sarri invece di pensare a chi perderà, metta subito sul piatto le alternative acquistabili nel caso che qualcuno dovesse partire
Qui lascerebbe un progetto incompiuto, l'asticella si può alzare, ma senza mai più dire che lui non sceglie i giocatori.
Io credo che entrambi (ADL e Sarri) devo essere coscienti di aver fatto degli errori e ripartire da lì

allora... a me l'atteggiamento di Sarri sta un pò infastidendo
capisco che avere a che fare con ADL sia complicato e spompante, ma io odio le dichiarazioni, tra l'altro contraddittorie, in pubblica piazza.
Per me sta un pò esagerando nel tira e molla, se ha incertezze si limiti a dare una data, ma non alimenti le nostre speranze, visto che ci tiene così tanto a noi.
Secondo me lui ha qualcuno, ma non la sua prima scelta, disposto a pagare la clausola e quindi ha il coltello dalla parte del manico, nel gioco delle contrattazioni...
Se il motivo è solo questo, mi sta bene anche, ma non ci dettaglino su tutte le scaramucce, lo trovo stucchevole.
Come ho già detto in passato, ADL messo spalle al muro diventa intrattabile, però sa anche che è "schiavo" di un impianto di gioco.
Sarri invece di pensare a chi perderà, metta subito sul piatto le alternative acquistabili nel caso che qualcuno dovesse partire
Qui lascerebbe un progetto incompiuto, l'asticella si può alzare, ma senza mai più dire che lui non sceglie i giocatori.
Io credo che entrambi (ADL e Sarri) devo essere coscienti di aver fatto degli errori e ripartire da lì
Sarri si è trovato improvvisamente proiettato dalle stalle alle stelle, e ancora non saprà bene come gestirsi. A parte questo, conoscendo l'indole umana non credo proprio che ADL abbia propensione verso acquisti selvaggi e di rilievo, a lui interessa la Champion solo x i soldi, al massimo, ha il pallino x Benzema.

Sarri si è trovato improvvisamente proiettato dalle stalle alle stelle, e ancora non saprà bene come gestirsi. A parte questo, conoscendo l'indole umana non credo proprio che ADL abbia propensione verso acquisti selvaggi e di rilievo, a lui interessa la Champion solo x i soldi, al massimo, ha il pallino x Benzema.
ti prego sghe non farti attirare dal tuo partito presidè caccia e sord
basta la chiarezza sugli obiettivi, intesi come giocatori e competizioni

Ultima modifica:
ti prego sghe non farti attirare dal tuo partito presidè caccia e sord
basta la chiarezza sugli obiettivi, intesi come giocatori e competizioni
No per niente, io mi ritengo una persona che ha una sola parola, non cambio bandiera, e neanche le idee (salvo rarissima eccezione). Ne avrei anche x Sarri, che ogni tanto batte cassa sull'aumento. Se devono far qualcosa, lo facciano, specie valorizzare anche quello che già abbiamo (Rog, Diawara, ecc.)

L' unica cosa che non si deve fare è proprio sfasciare e ricominciare da 0, perché ci vorrebbe tempo e non avrebbe senso farlo proprio dopo essere arrivati così vicini all'obiettivo

@mapero hai ragione al 100%.

Ora Sarri o chi verrà come allenatore deve mettere subito le cose in chiaro di quello che serve, ragionando ovviamente in base alle possibilità della società e senza voler fare cose che non possiamo permetterci. E anche il presidente , anzi soprattutto lui, deve mettere subito in chiaro quanto si può effettivamente investire con chi sarà l' allenatore della prossima stagione.

Non è tanto che non si spende, perché tranne questo campionato bene o male si è sempre investito, il problema è quando i soldi investiti vanno ad esempio su Maksimovic, ben 26mln e poi non è stato totalmente adatto al progetto tecnico tanto che l' abbiamo dovuto mandare in Russia sperando si rivaluti lì per poi rivenderlo e non perderci troppo..... Ecco questa secondo me è mancanza di comunicazione e sono cose che devono essere evitate

Basta quel tanto, anche un solo anno di sacrifici, quello da fare non è chissà che

Non considerate, stò pensando a voce alta:
Il mondo si regge sui soldi, infatti: senza renar nun s cantan mess. Inoltre è corrotto da ogni punto lo si guardi. E allora ? Niente, chi in cuor suo si sente onesto, spera....magari inutilmente, ma spera.
Detto questo, se Pjanic dopo essere atterrato da perfetto Bruce Lee su Rafinha non prende il rosso qualcosa non và; ma se neanche prende il giallo perchè così sarebbe il secondo, e quidi espulsione, allora c'è di più. Qualcuno la chiama malafede, e non svista arbitrale, a 2 metri.
Quindi ci facciamo i migliori auguri per l'avvenire, ma se non si interviene disciplinarmente con sanzioni e sospensioni sui portatori di fischietto per evitare le brutture di cui sopra, ma dove vogliamo andare ?
Ma voi le avete sentite le dischiarazioni di Platini ? Io che sono un vecchietto non ne avevo bisogno, perchè lo so da me quanto corruttibile sia l'animo umano, ricollegandomi alla prefazione. :nono:

Non considerate, stò pensando a voce alta:
Ma voi le avete sentite le dischiarazioni di Platini ? Io che sono un vecchietto non ne avevo bisogno, perchè lo so da me quanto corruttibile sia l'animo umano, ricollegandomi alla prefazione. :nono:
azz... 23 sta per l'anno di nascita.... non ci avevo pensato, pensavo fosse un omaggio a Jordan
tornando alle mie sofferenze... se va in Russia vuol dire che non vuole più aver a che fare con ADL
Ansa - Possibile blitz di ADL per esonerare Sarri! Club irritato dal tecnico, scatta l'ultimatum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro