mapero
Utente Attivo
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 65
hanno riparato le crepe dovute alle urla di domenica ?Già, vedo lo stadio e sento molto bene. Peccato non ci siano grattacieli come a Dubai. :asd:
io ho lavorato a fuorigrotta e ricordo il boato champions... degno della risposta degli spartani a Leonida
per me il problema è con ADL, difficile che riesca ad alzare l'asticella come vorrebbe il misterQuesto non possiamo ancora saperlo. La logica mi dice che rimarrà, e il motivo lo spiego subito: al momento, seguendo le situazioni delle panchine in giro per l' Europa, non vedo nessuna panchina di top club già libera per Giugno e nessun allenatore di top club che potrebbe dimettersi o che è a rischio esonero.
Salvo sorprese, le uniche tre sono Monaco, Borussia Dortmund e Chelsea. Il Borussia Dortmund magari potrebbe affascinarlo per la tifoseria (molto calda e simile alla nostra) e magari il tipo di gioco e il progetto coi giovani. Ma dubito ci vada per due motivi: 1) Tra le voci di club interessati, il Borussia Dortmund non compare 2) Se lascia il Napoli penso voglia andare in un club nettamente superiore al Napoli, uno che può lottare sia per la vittoria del campionato nazionale che si una competizione europea. La stessa cosa direi per il Monaco, con la differenza qui che il campionato francese con tutto il rispetto ha prestigio ancora minore rispetto al tedesco a mio parere, poi li la domina il Psg..... Ci andrebbe solo per soldi, e per ora il mister non credo sia uno che cerca soldi visto che il suo stipendio è per assurdo tra i più bassi della serie A: avesse cercato soldi a mio parere sarebbe già andato lo scorso anno.
L' unica incognita è appunto il Chelsea: squadra con budget per il mercato immenso reduce da campionato deludente e prematura uscita dalle coppe, che può puntare a vincere il campionato e che sicuramente sarà la favorita nella prossima Europa league. La vedo l'unica "possibile", quindi secondo me, o resta o Chelsea