UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
si ma non penso vi dia bucchi in cambio...:doh:

Non gioca quasi mai certo che ce lo danno...e poi viene a giocare in una squadra di serie A che gioca anche in Europa, mica va al Pizzighettone :D

Inuyasha ha detto:
Non gioca quasi mai certo che ce lo danno...e poi viene a giocare in una squadra di serie A che gioca anche in Europa, mica va al Pizzighettone :D

si ok ma se non gioca al Napoli non penso giochi al Livorno....a meno che siate cosi scarsi....:lol: :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
si ok ma se non gioca al Napoli non penso giochi al Livorno....a meno che siate cosi scarsi....:lol: :lol: :lol: :lol:

Ci serve una spalla per Lucarelli :sisi: :sisi:

Inuyasha ha detto:
Ma dove le trovi queste :lol: :lol: lollissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho le tue stesse fonti...:asd: :asd: :asd: :asd:

Lucarelli al Chelsea....Borriello al Barcellona.....e Bakayoko alla Spezia...:sisi: :sisi: :sisi:

ah dimenticavo Ronaldinho al Parma...:skept:

:cav: :cav: :cav: Mosca mi ha detto di non dirlo a nessuno...:shutup: :shutup: :shutup:

gabry'87 ha detto:
bucchi puo esser forte quanto vuole lui ma non e adatto al gioco del napoli...
il napoli non ha ali forti che vanno infondo e fanno cross...
xke questo e il gioco di bucchi aspettare i cross...
bucchi fa praticamente 0 movimento aspetta sempre la palla sul piede non fa pressing e nn corre
per me e un bidonone... a me nn piace lo ritengo il pacco 2006/2007
ma non credo che il napoli lo ceda cosi... dopo ke ha investisto la bellezza di 3 milioni di euro
e sicuramente nn vorra mai andarci a perdere...
io avevo sentito di uno scambio con mauro esposito... ma nn credo ke accadrà

Inuyasha ha detto:
Gabry e' solo invidioso visto che alla juve scappano tutti i giocatori :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:

Il Napoli rilancia per Hamsyk

Pier Paolo Marino è convinto che il giovane centrocampista slovacco sia l'uomo giusto per il centrocampo del Napoli. Dello stesso avviso è il presidente De Laurentis, che sarebbe disposto ad offrire 8 milioni di euro al Brescia:look: :shock: :look: per assicurarsi il 19enne e battere la concorrenza di importanti squadre di A e straniere. Il Napoli potrebbe inserire nella trattativa Roberto De Zerbi, fantasista di scuola Milan, nato proprio a Brescia.

Il Napoli insegue Danilevicius

Fonte: Tuttonapoli.net
Lui, nativo di Klaipeda, al San Paolo ha già segnato, ma lo ha fatto il 2 settembre scorso con la maglia della Nazionale lituana Si tratta di Tomas Danilevicius, attaccante in forza al Livorno, con dei passati anche in Irpinia.
Il lituano piacerebbe molto al Napoli, ma la richiesta labronica sembrerebbe poco interessante per i partenopei. Il Livorno, infatti, chiederebbe Cristian Bucchi, e il Napoli ha già fatto capire di voler far quadrato intorno all'attaccante che in questo momento non attraversa una striscia positiva.
Con i toscani, però, resta sempre in piedi la probabilissima trattativa per portare Giallombardo in azzurro.

Lui, nativo di Klaipeda, al San Paolo ha già segnato, ma lo ha fatto il 2 settembre scorso con la maglia della Nazionale lituana (Da quel Gol contro l'Italia e' nato un coro di noi tifosi :D) Si tratta di Tomas Danilevicius, attaccante in forza al Livorno, con dei passati anche in Irpinia.
Il lituano piacerebbe molto al Napoli, ma la richiesta labronica sembrerebbe poco interessante per i partenopei. Il Livorno, infatti, chiederebbe Cristian Bucchi, e il Napoli ha già fatto capire di voler far quadrato intorno all'attaccante che in questo momento non attraversa una striscia positiva.
Con i toscani, però, resta sempre in piedi la probabilissima trattativa per portare Giallombardo in azzurro.

Inuyasha ha detto:

Lui, nativo di Klaipeda, al San Paolo ha già segnato, ma lo ha fatto il 2 settembre scorso con la maglia della Nazionale lituana (Da quel Gol contro l'Italia e' nato un coro di noi tifosi :D) Si tratta di Tomas Danilevicius, attaccante in forza al Livorno, con dei passati anche in Irpinia.

Inu che ti dicevo....Bucchi non lo cederanno cosi facilmente...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

ne ho sentito parlare per radio di hamsik penso che sia molto forte perchè è richiesto da molti ma nn l'ho mai visto giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro