UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
E' Domenica e quanto vorrei,
che sarebbe di già lunedì,
com'è triste la vita se sei in Serie B

La parabola non servirà,
la Gazzetta non compro da un pò,
dentro al bar mo che torno sarà,
tutto un sfottò

Ma la cosa più atroce,
è che viene a mangiare lo zio,
ora che non c'ha più l'aria trista,
dell'uomo interista,
e me pija pe' culo isso a me

I Juventini siamo piccoli eroi,
io misi martiri i capi spiatoi,
perché siete gelosi,
siete gente invidiosi,
di una squadra gloriosi,
come noi

I Juventini non ammollano mai,
pure che stiamo pieni pieni di guai,
noi sappiamo aspettare,
di tornare a sognare,
forza Vecchia Signora,
dacci tanti trofei

Oggi porto mio figlio alla scuola,
che ci devo cambiare sezione,
non è giusto che tu resti lì,
in Primo B

E le analisi no non le ritiro,
che col culo che io mi ritrovo,
il mio sangue ne sono sicuro,
è B Negativo

E ho stracciato dal muro quel poster,
di Brigitte Bardot la mia amata BB,
alla targa di Biella,
alla macchina mia,
c'ho rimasta soltanto la I

I Juventini siamo piccoli eroi,
io misi martiri i capi spiatoi,
perché siete gelosi,
siete gente invidiosi,
di una squadra gloriosi,
come noi

I Juventini non ammollano mai,
pure che stiamo pieni pieni di guai,
noi sappiamo aspettare,
di tornare a sognare,
di tornare a rubare,
il cuore dei Fansi

La posto qui perchè se no mi bannano di sicuro
a me sta canzone fa morire....hahahaha

Anche il Napoli su Modesto

Aurelio De Laurentis vuole a tutti i costi riportare il Napoli in A e per questo motivo ha chiesto al dg Marino di cercare dei rinforzi di spessore per il mercato di Gennaio. L’ultimo grande nome è quello di Francesco Modesto: il 24enne laterale della Reggina è la prima scelta di Marino per sopperire alla mancanza di un terzino sinistro nella rosa partenopea. Per ottenere il difensore, nato a Crotone, gli azzurri sono disposti a offrire 7 milioni di euro. Il giocatore era molto vicino alla Roma nei giorni scorsi, ma a Napoli avrebbe il posto assicurato. Le alternative sono Giallombardo del Livorno, Parisi del Messina e Rullo del Lecce.

Arturo Lupoli vuole andare al Napoli
Fonte: Tuttonapoli.net
"In Inghilterra mi sono formato e ho passato due anni importanti, ma adesso vorrei ritornare in Italia, magari al Napoli".
Queste le dichiarazioni di Arturo Lupoli, italiano 19 enne in forza al Derby County, ma di proprietà dell'Arsenal.

Data di nascita: 24.06.1987
Paese: Italia
Posizione: Attaccante
Un prodotto del settore giovanile del Parma AC, Arturo Lupoli ha fama di grande realizzatore.
Nazionale
Lupoli viene regolarmente selezionato per le rappresentative giovanili italiane e ha già giocato nell'Under 16 e nell'Under 17. Dopo il passaggio all'Arsenal FC mette a segno ben 15 reti in 19 partite internazionali e si prevede che continuerà su questa strada anche nell'Under 21.
Squadre di club
Il biondo Lupoli inizia la sua carriera nel Parma, ma non gioca mai in prima squadra. Si trasferisce in Inghilterra nel giugno 2004 dopo avere favorevolmente impressionato gli osservatori dell'Arsenal con le sue prestazioni nelle giovanili del Parma.
2003/04
Fa parte della rappresentativa italiana che fallisce di poco la qualificazione al Campionato Europeo UEFA Under 17 del 2004. Nelle sei partite di qualificazione mette comunque a segno due reti. Al termine della stagione Lupoli firma un contratto di due anni con l'Arsenal.
L'allenatore Arséne Wenger lo fece esordire a 17 anni in FA Cup, la coppa di lega inglese. Lupoli ripagò la fiducia datagli con una doppietta contro una squadra di serie B inglese. Nel campionato 2004/2005 è subentrato in vari incontri segnando anche un gol. Dal 2005 è stabilmente nel gruppo titolare della squadra inglese.
Nel 2006-2007 Lupoli viene ceduto in prestito al Derby County, formazione militante nella League Championship, la Serie B inglese.
2950972

. Tra quelli che sperano ancora in una maglia agli Europei c'è Arturo Lupoli, già messo inpreallarme contro la Spagna. Il biondino classe '87 che ha fatto innamorare Henry e Wenger ed è stato paragonato a Shevchenko, è al Derby County ma a breve potrebbe rientrare in Italia.:shock: :shock: :shock:

Questa sera Brescia-Napoli :)

Speriamo in una bella vittoria per il Napoli :ok:

Anche perche' l'ho dato vincente alla SNAI :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Questa sera Brescia-Napoli :)

Speriamo in una bella vittoria per il Napoli :ok:

Anche perche' l'ho dato vincente alla SNAI :asd: :asd:

:asd: :asd:

ci vuole una vittoria....:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro