UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
CALCIO, NAPOLI, MARINO: "RESPONSABILITA' OGGETTIVA DA RIVEDERE"

Il Napoli non presenterà ricorso contro la squalifica di un turno del San Paolo decisa dal giudice sportivo in seguito alle esplosioni di petardi durante la gara di sabato con il Frosinone. ''Questo è un provvedimento non aspettato e conferma che la responsabilità oggettiva è una norma che non funziona - ha detto a Sky il dg Pierpaolo Marino -. Se basta sparare dei petardi, perché di tali si trattava e non di bombe carta come ho sentito, per condizionare i risultati delle partite e la politica di un club, è un fatto molto grave. Al di là di ogni commento non è giusto che si pregiudichi l'immagine di Napoli e del Napoli con i suoi sei milioni di tifosi. Mi auguro a questo punto che sia solo un danno d'immagine della società e non ci siano altre conseguenze sul piano dei risultati come è successo sabato con il Frosinone''.:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Napoli Magazine

02xk3.jpg

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: mazza come sta bene altro che camisetas blanca

24oreInviaStampaParma, 16:51
CALCIO, COPPA ITALIA: PARMA-NAPOLI 3-1, EMILIANI AI QUARTI
Il Parma ha battuto il Napoli 3-1 (1-0) nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia qualificandosi per i quarti dopo il ko (1-0) dell'andata. In gol per il Parma Cigarini su rigore al 46' del primo tempo e Dedic (8' e 22' del secondo tempo); di Dalla Bona, al 38' del st, la rete del Napoli. Nei quarti il Parma affronterà la Roma. (Nic. Api) (07/12/2006) (Spr)

speriamo che adesso sti benedetti ragazzi si concentrino solo sul campionato..tifosi permettendo! :sisi:

ryu ha detto:
24oreInviaStampaParma, 16:51
CALCIO, COPPA ITALIA: PARMA-NAPOLI 3-1, EMILIANI AI QUARTI
Il Parma ha battuto il Napoli 3-1 (1-0) nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia qualificandosi per i quarti dopo il ko (1-0) dell'andata. In gol per il Parma Cigarini su rigore al 46' del primo tempo e Dedic (8' e 22' del secondo tempo); di Dalla Bona, al 38' del st, la rete del Napoli. Nei quarti il Parma affronterà la Roma. (Nic. Api) (07/12/2006) (Spr)
speriamo che adesso sti benedetti ragazzi si concentrino solo sul campionato..tifosi permettendo! :sisi:
io mi sto scocciando... sinceramente anche oggi una partita giocata di cacca...

i soliti 20' minuti e poi nulla piu poi quando segnano vogliono recuperare ma xke nn vi impegnate....

giubilato .. nn parlo nemmeno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro