UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
quando Jarren è presente io ma chiamm e fest....
siamo troppo sulla stessa linea di pensiero
nullaltrodaggiungere se non....
cap.webp
Chapeau...

tu non sei Pistocchi, sei un pò Adani e un pò Pedullà
spiegami solo il passaggio, seguente, in cui dici signore....
Alla fine cmq c'è ancora un altro mese e mezzo di mercato circa quindi i "colpi grossi" per infiammare un po' la piazza potrebbero sempre arrivare (anche se il Napoli ha fatto già quasi tutto) quindi vedremo, io ricordo che un certo signore che ora sta a Torino arrivó a mercato inoltrato :sisi:
Ma chi è ????????????????????

quando Jarren è presente io ma chiamm e fest....
siamo troppo sulla stessa linea di pensiero
nullaltrodaggiungere se non....
Visualizza allegato 297462
Chapeau...

tu non sei Pistocchi, sei un pò Adani e un pò Pedullà
spiegami solo il passaggio, seguente, in cui dici signore....

Ma chi è ????????????????????

Bho, uno che mi dicono abbia giocato da noi ma non me lo ricordo :asd:

Comunque raga cattive notizie, leggo di grave infortunio per Younes..... Questo è destino che a Napoli non ci deve giocare :cav::help::muro:

Da Verona hanno smentito quindi penso non se ne fa niente, tra l' altro sebbene sarebbe un buon secondo l' idea del Napoli è largo ai giovani quindi un portiere che va per i 40 anni mi suonava strano :asd: (manco uno fosse vecchio a 40 anni cavolo, però per il calcio si :asd:)

Intanto, 52:

52-1.jpg
Mamma, se ti sente il Buffon(e) chiama la Nettezza Urbana. :asd:
id2225idc54nomefileservizio-nettezza-urbana_54_2225.webp

nonostante il caldo sei in gran forma
E vorrei vedere dopo 15 giorni nei quali 3 muratori x rifare un bagno hanno lasciato i segni di un apocalisse. Abbiamo iniziato a pulire lunedi in due per finire 2 orette fà. Fortuna che mi stò riprendendo col condizionatore.

PS ...e non dimentichiamo la mia famosa sezione del buonumore, se perdo la forma me la chiudono. :asd:

smorfia49.jpg

Tra poco più di una settimana inizia il ritiro e finalmente rivedremo questa squadra :love:

Intanto inizia ufficialmente il calciomercato, e qua siamo in attesa del trentunenne promesso dal padrone :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro