UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
sarà un Napoli da oscar
il napoli ha preso Sorrentino
Visualizza allegato 297403
ora posso andare...

Da Verona hanno smentito quindi penso non se ne fa niente, tra l' altro sebbene sarebbe un buon secondo l' idea del Napoli è largo ai giovani quindi un portiere che va per i 40 anni mi suonava strano :asd: (manco uno fosse vecchio a 40 anni cavolo, però per il calcio si :asd:)

Intanto, 52:

52-1.jpg

Si dice che Ancelotti chiamasse i "campioni"
Ma dove stanno? :cav:

Ma si sapeva, la politica è quella e quella rimarrà finché non si porterà a casa qualcosa di importante o si farà il benedetto stadio, tutte cose che porteranno a un aumento del fatturato

La politica ormai è nota, si punta su under 26 di belle speranze e con Carletto non mi aspettavo molto di diverso..... Ecco la mia speranza è che con Ancelotti arrivavano giovani di livello ancora superiore a quelli che abbiamo ora e vediamo cosa succederà :asd:. Fabian Ruiz già sembra un bel prospetto comunque, i calciatori nel giro dell'under 21 spagnola son quasi tutti bei giocatori e speriamo si integri al meglio con belle giocate

Alla fine cmq c'è ancora un altro mese e mezzo di mercato circa quindi i "colpi grossi" per infiammare un po' la piazza potrebbero sempre arrivare (anche se il Napoli ha fatto già quasi tutto) quindi vedremo, io ricordo che un certo signore che ora sta a Torino arrivó a mercato inoltrato :sisi:

I problemi restano sempre gli ingaggi, perché alla fine i cartellini sono abbastanza alla portata (non penso il Napoli avrebbe problemi ad arrivare anche a 45mln per un cartellino a momento), son sempre gli ingaggi..... Perché se devi dare 7mln a un calciatore poi giustamente il resto della squadra scalcia con aumenti ed è quello che il Napoli man mano deve cercare di aumentare nel tempo: il fatturato per permettersi stipendi più importanti. Ma è una crescita lenta e bisogna avere pazienza, sperando il carissimo ADL si decidi anche a fare le mosse giuste per portare a ciò

Comunque, sebbene mancano i colpi grossi la rosa la vedo comunque un po migliorata, ora tipo abbiamo alternative che dovrebbero essere quantomeno degne in ogni ruolo (Callejon/Verdi a destra, Mertens/Milik al centro con inglese terza punta (e ricordiamoci che Mertens gioca anche sugli esterni), Insigne/Younes a sinistra, magari rimarrà anche uno tra Ounas e Ciciretti per emergenze, insomma la almeno abbiamo un gran numero di alternative)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro