UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
non molliamo ragazzi!!!!!!!

ca@@ooooooo!!!!!!!!!!!

il treviso ha fatto 2 gol in 1 minuto!!!

Napoli-Treviso 3-2...la partita non è ancora finita!

Edit:

Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllll!!!!!!!!!!

Napoli-Treviso 4-2

che partita :shock: :shock: :shock:

ryu ha detto:
ca@@ooooooo!!!!!!!!!!!

il treviso ha fatto 2 gol in 1 minuto!!!

Napoli-Treviso 3-2...la partita non è ancora finita!

Edit:

Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllll!!!!!!!!!!

Napoli-Treviso 4-2

che partita :shock: :shock: :shock:
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

appena tornato dallo stadio!!!!!!!! :D ke paartita!!!!!!
grandi tutti!!!

ma sul 3 a 0 :nono: :nono: :nono: non esiste giocherellare con la palla ... abbiamo beccato 2 gol proprio da ignoranti.... uno dietro l'altro! :annoiato: :annoiato:

:inchino: :inchino: :inchino: che gol dalla bona!!!!!!

:inchino: :inchino: :inchino: de zerbi ke giocatore... :asd: :asd: a uno nn la fatto capi nulla... con un tacchetto...:bllurk: l'arbitro gli ha dato fallo contro però..

in definitiva una bella partita... :ok: :ok: benissimo il primo tempo un po meno il secondo so calati e al 3 gol si so fermati ma era una partita ke poteva finire benissimo 5/6 a 0 ... con l'attenzione e l'impegno...
ma va bene cosi...:chupachup :chupachup

Tomyc's ha detto:
portate i miei complimenti a Dalla Bona per il gol :asd:
Vero... :shock: :shock: :shock:

L'ho visto questa sera a Studio Sport... Porca pupazza che tiro al volo che ha scoccato... :shock: :shock: :shock:

nikos ha detto:
Vero... :shock: :shock: :shock:

L'ho visto questa sera a Studio Sport... Porca pupazza che tiro al volo che ha scoccato... :shock: :shock: :shock:
:asd: :asd: :asd: ha fatto esplodere il san paolo...

gol video di Napoli -Treviso 4-2 /// 2006

ecco il resoconto della partita... compreso il gol straordinario per chi non la visto.... :sisi: :sisi: :sisi: guardate anche che cosa ha combinato calaiò... :ok: :ok:

Inuyasha ha detto:
Complimenti al Napoli per la sua prima vittoria :birra:
:D :D :D :D :D :D grazie grazie

e davvero da tanto che nn vedevo un bel napoli come lo visto oggi e con la juve... sono fiducioso e mi andrò a vede tutte le partite xke giocano davvero bene:luxhello: :luxhello: ...

Inuyasha ha detto:
Facciamo cosi' Blu...io tifo per il Napoli e te per il Livorno :lol:
:asd: :asd: :asd: :asd:

lo so questo napoli tenta... :D ma io nn posso abbandona la mia fede... e il mio sangue ... nn a caso e blu

e io che dalla bona era uno sbaglio...speriamo non abbia esaurito tutto l'anno cakcistico con quel super-gol!!!!!

E del passo falso domenica contro il Piacenza??? occhio che noi (juve :P) arriviamo....siamo solo a 16 punti da voi...:asd::asd::asd:

gabry'87 ha detto:
E del passo falso domenica contro il Piacenza??? occhio che noi (juve :P) arriviamo....siamo solo a 16 punti da voi...:asd::asd::asd:

Probabilmente stasera vi allontanate di altri 3 punti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro