UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Il riscatto di Mario Rui. :morte:C'è l'editoriale ? :asd:
Il Napoli, ha mostrato il piglio della grande squadra, interpretando al meglio le fasi della partita.
Se non ci fosse stato di mezzo lo svarione di KK a Torino avrei aggiunto.... Siamo già contenti, figuriamoci quando migliorerà lo stato di forma e l'inserimento dei nuovi.
Il tuo idolo ha cercato per ben due volte di fare un regalino agli avversari.
Cosa dire del portoghese dopo un prestazione del genere (ho detto più volte che non lo preferisco, ma ieri è stato superlativo)... ora come ora, come lui, ce ne vulessen "Rui" :cry:
 
ben gli stà è molto relativo, siamo noi ca murimm e collera
Il giorno in cui Insigne sparirà da Napoli comincerai a darmi ragione. C'è un Llorente cha sa fare meglio, che segna, ma niente, deve entrare solo quando si è in zona rischio. Quasi quasi mi propongo per allenare il Napoli. :asd:
 
almeno ora mi fai una sintesi...
Vista parzialmente, e non mi ritengo sufficientemente "tecnico" quanto Te, sono più passionale e dico sempre la verità innanzitutto. Così come non mi piace Insigne e detesto chi lo definisce un "Talento" (ma de che ?), non mi ha mai impressionato Milik; per carità, non un bidone, ma sopravvalutato sin da quando gioco per la prima volta facendo 2 gol. Non avrei venduto Rog, e neanche Gabbiadini a suo tempo, così come Zapata, e qualcun altro, ma avrei salutato prima Hamsick, non avrei preso Maksimovic, e visto che si è tanto parlato di Llorente, e che soprattutto segna, glieli vogliamo concedere 90 minuti di gioco ? Ho omesso altro sicuramente, ma non ricordo tutto....a proposito, più fiducia a Malcuit.
 
Devo dire la verità, sarà l'età che avanza, mi sto un pò allontanando... forse sono ancora in modalità estiva.
Io vado a sensazione e senza perdermi nelle premesse del caso, grande uomo, grande comunicatore, etc...la proposta calcistica di Carletto non mi entusiasma.
Venendo ai singoli da te citati:
- Insigne, "bel giocatore", non un fuoriclasse, altrimenti quì sarebbe stato al massimo 2 anni; a fatica me ne priverei (sono un romantico), ma forse a Napoli ha già dato il massimo che poteva
- su Milik qualcosa non mi torna, io all'europeo prima che lo prendessimo, ne rimasi molto colpito. Forse non è messo nelle condizioni ottimali.
Non è di certo il bomber da area di rigore, ma a me piace.
- Rog, troppo falloso, ma anche io non l'avrei dato così facilmente
- Zapata, ammetto che io lo ritenevo una mezza pippa, lo vedevo lento e macchinoso
- Manolo ha un piede fatato, ma forse non era giocatore da grande piazza
- Maksimovic, a Torino lo vedevo fortissimo, ma 18 mln mi sembrarono già allora troppi
Cartellino giallo per te, non definirmi mai più "tecnico" :asd: io sono il re della pura teoria, meglio conosciuta come "parlare a vanvera"
 
Non è vero, descrivi meglio di come potrei farla io la sintesi. Comunque il Napoli c'è, bisogna solo farlo funzionare al meglio nei 90 minuti. Non dimentichiamoci che a Torino abbiamo restituito 3 gol in 20 minuti che la Juve ha costruito in un'ora di gioco, senza alcuna concessione. E' andata com'è andata, solo perchè KK ha sbagliato porta, e non per un rimpallo, solo che i bianconeri lo hanno visto come un loro merito. Ammetto che in difesa ci vorrebbero 3 KK e saremmo già un passo avanti......azz, agg ritt nient. :asd:
 
Ultima modifica:
Esigo summit domani (lunedì 7 ottobre), voglio un'analisi di gruppo, non mi lasciate solo.
Da squadra "favorita" su carta, perchè quella meno rivoluzionata rispetto all'anno scorso, ancora non abbiamo un' identità di gioco.
Lozano ?
Insigne così arretrato per me è quasi inutile...
Grande Di Lorenzo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top