Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
llorente expressBenvenuto Llorente :dancinghae:
Visualizza allegato 344892
centralmente siamo facilmente perforabili.... complice il centrocampoDove non arriva con merito, ci pensano gli imprevistii. Juve, ma va t fà na cammnat. :grrr:
Resta un mistero capire anche perchè dopo il pareggio abbiano smesso di attaccare gli azzurri.centralmente siamo facilmente perforabili.... complice il centrocampo
spiace dirlo ma KK fuori forma è un pericolo, ieri sera ha vissuto un incubo
Sarebbe stato meglio, ma mi è bastato vedere giocare pochi minuti Lozano per capire che un passo avanti lo abbiamo fatto. Poi continuo a sperare che succeda qualcosa e Insigne se ne vada via da Napoli.Lo ammetto, da inguaribile ottimista, speravo che all'ultimo secondo si concludesse l'affare James che Giuntoli stava (sempre secondo il mio vaneggiamento) conducendo sotto traccia..... a' cap mia nun è bon:patpat:
credo che l'anno prossimo si avvererà il tuo sogno... quest'anno se non da continuità, andrà via a "causa del peso della maglia"Sarebbe stato meglio, ma mi è bastato vedere giocare pochi minuti Lozano per capire che un passo avanti lo abbiamo fatto. Poi continuo a sperare che succeda qualcosa e Insigne se ne vada via da Napoli.
il biondo ti ha sempre fatto girare la testa, già to' facev Nino D'angelo :rock1:Bene bene ore 18:50, la Fiorentina inizia a resuscitare e il nostro biondino ha aperto le marcature. Bella giornata
PS. Scritto sabato, dimenticando però di pubblicare la risposta, chell è a cap. :asd:
Sinceramente i capelli tinti non li stimo molto, ma se aiutano a segnare me ne faccio una ragione. :Dil biondo ti ha sempre fatto girare la testa, già to' facev Nino D'angelo :rock1: