UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Ragazzi sono un tifoso del Napoli come voi, oggi per la prima volta ho letto questa parte di forum e sono capitato davanti ai primi messaggi in cui si parlava di Iezzo, Montervino Calaió e Piá, e in cui si parlava di Napoli Perugia. È veramente commovente vedere da dove siamo partiti e pensare che ora si parla di giocatori di tutt’altr Calibro e si pensa ai sorteggi di Cjampions, veramente incredibile, e c’è pure chi critica il presidente.... SOLO E SEMPRE FORZA NAPOLI da Brescia:ok:

Lo ammetto, da inguaribile ottimista, speravo che all'ultimo secondo si concludesse l'affare James che Giuntoli stava (sempre secondo il mio vaneggiamento) conducendo sotto traccia..... a' cap mia nun è bon:patpat:

Lo ammetto, da inguaribile ottimista, speravo che all'ultimo secondo si concludesse l'affare James che Giuntoli stava (sempre secondo il mio vaneggiamento) conducendo sotto traccia..... a' cap mia nun è bon:patpat:
Sarebbe stato meglio, ma mi è bastato vedere giocare pochi minuti Lozano per capire che un passo avanti lo abbiamo fatto. Poi continuo a sperare che succeda qualcosa e Insigne se ne vada via da Napoli.

Sarebbe stato meglio, ma mi è bastato vedere giocare pochi minuti Lozano per capire che un passo avanti lo abbiamo fatto. Poi continuo a sperare che succeda qualcosa e Insigne se ne vada via da Napoli.
credo che l'anno prossimo si avvererà il tuo sogno... quest'anno se non da continuità, andrà via a "causa del peso della maglia"

Bene bene ore 18:50, la Fiorentina inizia a resuscitare e il nostro biondino ha aperto le marcature. Bella giornata

PS. Scritto sabato, dimenticando però di pubblicare la risposta, chell è a cap. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro