Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai, uno dei due gol lo ha segnato Koulibali e nel secondo tempose la sono vista brutta gli inglesi. Se giocava Milik al posto del tuo protetto vincevamo. :asd:questa era la partita dell'anno ???
il mio protetto è o' tarall vicin a birrDai, uno dei due gol lo ha segnato Koulibali e nel secondo tempose la sono vista brutta gli inglesi. Se giocava Milik al posto del tuo protetto vincevamo. :asd:
Sinceramente mi galvanizza più veder giocare Ounas, e non mi dispiacerebbe per niente veder andar via Insigne, o quantomeno farsi un pò di panchina. Il migliore in campo ieri per me è stato Meret (azz ma quanto è alto :asd:)il mio protetto è o' tarall vicin a birr
detto questo, mi spiace per te, ma dovrai ammettere che è stato il migliore
a fine primo tempo sa magnat nu gol ruoss come una casa, ma poi ha dato una palla bellissima a Piotr
il centrocampo è stato avvilente e i 2 terzini hanno mostrato i soliti limiti tecnici
Comunque sia, se non vinciamo l'Europa League, cambio squadra. :asd:dai Sghe, ma al di là della simpatia, non puoi giudicarlo così male tecnicamente...
Ounas per me è un capitolo già chiuso, è troppo concentrato sul dribbling e spessissimo non salta l'uomo, lo dico con grosso dispiacere, ci contavo tantissimo.
io vedo un gran bel giocatore in Younes
si più ottimista ra' bon anema e Tonino GuerraEvvai, se la juve le perde tutte e noi no, vinciamo lo scudetto. :asd:
Tu che dici che sono cattivo con il "Magnifico":si più ottimista ra' bon anema e Tonino Guerra
ti ho sgamato.... sei ZazzaroniTu che dici che sono cattivo con il "Magnifico":
Si gruoss. Abbiamo la responsabilità di ultima squadra all'estero. :asd:accoppiata degna di Masterchef... impepata di cozze e partitona
uaaaaaaaa