UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Dai, uno dei due gol lo ha segnato Koulibali e nel secondo tempose la sono vista brutta gli inglesi. Se giocava Milik al posto del tuo protetto vincevamo. :asd:
il mio protetto è o' tarall vicin a birr
detto questo, mi spiace per te, ma dovrai ammettere che è stato il migliore
a fine primo tempo sa magnat nu gol ruoss come una casa, ma poi ha dato una palla bellissima a Piotr
il centrocampo è stato avvilente e i 2 terzini hanno mostrato i soliti limiti tecnici

il mio protetto è o' tarall vicin a birr
detto questo, mi spiace per te, ma dovrai ammettere che è stato il migliore
a fine primo tempo sa magnat nu gol ruoss come una casa, ma poi ha dato una palla bellissima a Piotr
il centrocampo è stato avvilente e i 2 terzini hanno mostrato i soliti limiti tecnici
Sinceramente mi galvanizza più veder giocare Ounas, e non mi dispiacerebbe per niente veder andar via Insigne, o quantomeno farsi un pò di panchina. Il migliore in campo ieri per me è stato Meret (azz ma quanto è alto :asd:)

dai Sghe, ma al di là della simpatia, non puoi giudicarlo così male tecnicamente...
Ounas per me è un capitolo già chiuso, è troppo concentrato sul dribbling e spessissimo non salta l'uomo, lo dico con grosso dispiacere, ci contavo tantissimo.
io vedo un gran bel giocatore in Younes

dai Sghe, ma al di là della simpatia, non puoi giudicarlo così male tecnicamente...
Ounas per me è un capitolo già chiuso, è troppo concentrato sul dribbling e spessissimo non salta l'uomo, lo dico con grosso dispiacere, ci contavo tantissimo.
io vedo un gran bel giocatore in Younes
Comunque sia, se non vinciamo l'Europa League, cambio squadra. :asd:

accoppiata degna di Masterchef... impepata di cozze e partitona
uaaaaaaaa
Si gruoss. Abbiamo la responsabilità di ultima squadra all'estero. :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie Insigne, e se proprio non ti compra nessuno datti ammalato. :mad:

Ultima modifica:
non voglio fare il melodrammatico, ma sono mesi che non giochiamo più e la partita di ieri sera è stata in linea con le prestazioni precedenti.
Fabian e Piotr che rappresentano il fulcro del centrocampo non hanno dato il contributo sperato.
Anche ieri qualche occasione è stata creata, ma non finalizzata e poi Meret l'ha fatta grossa.
Forse alla lunga stiamo pagando l'assenza di Marek e Jorginho
Sarò all'antica, ma vorrei il regista super tecnico che sappia sempre cosa fare e porti palla senza paura
Mitico Peppone...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro