UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
vado a preparare taralli e cavatappi...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi sono un pò vergognato del nostro secondo tempo

Ultima modifica:
Meno male che dopo il primo gol ho abbandonato per altro, il mio fegato ringrazia. :nono:

Ultima modifica:
we tuttappost....
ormai sono settimane che non si fa vivo nessuno
la partita non mi è piaciuta, abbiamo vinto perchè loro sono in uno stato pietoso
Siamo riusciti anche a farli pareggiare

Ha ha ha! Il cretino si credeva che si facesse avanti il Real Madrid. :asd: Comunque speriamo che ADL lo metta al più presto nei saldi a stu metr e mmiez e criatur. :D

Ha ha ha! Il cretino si credeva che si facesse avanti il Real Madrid. :asd: Comunque speriamo che ADL lo metta al più presto nei saldi a stu metr e mmiez e criatur. :D
sghe, non mi piace il tuo "accanimento", comunque sia partitaccia...
non capisco perchè si parli di buona partita nel caso di quella con la Roma...
io vedo da un pò di tempo qualcosa di strano, ma non riesco a capire cosa

sghe, non mi piace il tuo "accanimento", comunque sia partitaccia...
non capisco perchè si parli di buona partita nel caso di quella con la Roma...
io vedo da un pò di tempo qualcosa di strano, ma non riesco a capire cosa
Per me non vale niente Insigne fin dall'inizio; non segna, non dribbla, non serve assist se non quando non può farne a meno. Però vuole guadambiare assai perchè si sente comunque troppo sovrastimato; la conferma ? si è fatto avanti solo l'Atletico Madrid con 50 mil., ma solo perchè è un giovane. W Mertens, W Milik, W Allan, W Koulibaly, ecc. ecc. sino a quando in campo daranno l'anima. Prima si capisce sta cosa, meglio è per il Napoli. Mi dispiace se non ti trovi d'accordo, ma la penso così da sempre. Mi auguro persino che non ci rovini la partita in Europa League.

Per me non vale niente Insigne fin dall'inizio; non segna, non dribbla, non serve assist se non quando non può farne a meno. Però vuole guadambiare assai perchè si sente comunque troppo sovrastimato; la conferma ? si è fatto avanti solo l'Atletico Madrid con 50 mil., ma solo perchè è un giovane. W Mertens, W Milik, W Allan, W Koulibaly, ecc. ecc. sino a quando in campo daranno l'anima. Prima si capisce sta cosa, meglio è per il Napoli. Mi dispiace se non ti trovi d'accordo, ma la penso così da sempre. Mi auguro persino che non ci rovini la partita in Europa League.
che aggiungere... non credo sia tra i tuoi preferiti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro