Tv-monitor o monitor-tv

lootar

Utente Attivo
25
0
Ciao a tutti sono un nuovo utente e vorrei chiedervi consiglio su di un monitor o tv da comprare.
Partiamo dal presupposto che posso arrivare anche fino a 1000 euro da spendere ma vorrei un monitor o tv che vada dai 22 ai 26 pllici x qestioni di spazio, ma non so proprio cosa prendere, ho visto molti modelli ma non capisco molto in materia quindi x questo chiedo a voi. lo userei molto con un computer quindi anche giochi e specifico che ho un computer con una scheda video gtx280 quindi un fullhd lo sfrutterei ma anche per vedere film e televisione senza precludermi niente insomma vorrei qualcosa che avesse un altissima qualita' d'immagine. spero possiate aiutarmi vi ringrazio
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
Ciao a tutti sono un nuovo utente e vorrei chiedervi consiglio su di un monitor o tv da comprare.
Partiamo dal presupposto che posso arrivare anche fino a 1000 euro da spendere ma vorrei un monitor o tv che vada dai 22 ai 26 pllici x qestioni di spazio, ma non so proprio cosa prendere, ho visto molti modelli ma non capisco molto in materia quindi x questo chiedo a voi. lo userei molto con un computer quindi anche giochi e specifico che ho un computer con una scheda video gtx280 quindi un fullhd lo sfrutterei ma anche per vedere film e televisione senza precludermi niente insomma vorrei qualcosa che avesse un altissima qualita' d'immagine. spero possiate aiutarmi vi ringrazio

Mah

Sei sfortunato perche con quelle dimensioni ridotte di tv non se ne parla, di monitor invece avresti tutto fuorche "elevatissima qualità d'immagine" per vedere tv e film?

Uno sforzo su un 32 pollici non lo puioi fare?

In ogni caso con quelle dimensioni si va più verso il monitor...
 

lootar

Utente Attivo
25
0
Ho trovato un samsumg lb650 22'' con ottime recensioni che ne pensate? e se fosse un 32' cosa mi consigliereste
 

aka399

Utente Attivo
82
0
CPU
athlon 64X2 4850e
Scheda Madre
K9N SLI PLATINUM
HDD
320 + 80 GB
RAM
2 GB ddr2
GPU
ati HD 4670
Audio
integrata + SB 128
Monitor
LG studioworks 520Si
PSU
qtec 500 W
OS
ubuntu + win xp
sull'altro foro sono gettonatissimi gli lg m2762d-pz.
della stessa serie ci sono anche 22 e 23 pollici, tutti con dvb-t hd integrato e usb per foto e mp3.si può sbloccare per vedere i divx, volendo.
 

webmx

Utente Attivo
123
2
CPU
Intel E8400
Scheda Madre
Asus P5kpl-CM
HDD
320Gb
RAM
OCZ 2Gb DDR2 800
GPU
Asus 9800gtx +
Case
Cooler master HAF 932
Ciao,

io ho un sony bravia KDL-26P3000, tv -monitor, d-sub hdmi scart e sinto dig. terr.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili