DOMANDA TV/Monitor cosa prendo??

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Messaggi
910
Reazioni
45
Punteggio
68
Salve a tutti,

sto allestendo la mia personale saletta gaming/tv e vorrei chiedervi un consiglio. Attualmente utilizzo un monitor AOC CQ27G2U/BK da 27 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz.(che vorrei cambiare) Sto valutando l'idea di aggiungere una TV sopra il monitor, da utilizzare sia come secondo schermo per il PC che come televisore.

Cosa ne pensate di questa combinazione? e soprattutto che tv potrei prendere senza spendere un rene? la tv la userei solo per qualche partita, film, e magari YouTube mentre con il monitor sotto gioco/produco


una cosa cosi :D

1700559352117.jpeg
Grazie mille in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti!
 
Ultima modifica:
Non ci siamo comunque con le diagonali/distanza di visione/posizione.
Il mio consiglio è di prendere un braccio per avvicinare il monitor al divano.
 
È inutilizzabile dalla scrivania e, se la monti sopra l'attuale monitor, il braccio dovrà fare un doppio movimento: in avanti e in giù, la peggior cosa che tu possa fare è tenere la testa alta per guardare la tv.
vero! quindi idea bocciata :( doppio 27 pollici direi troppo grande, un 21:9? mai provato!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top