Tv lcd come monitor grandissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO MODESTINI

Utente Attivo
83
0
una domanda ci sono dei tv al plasma da 40 anche 50 pollici che arrivano anche a 1920 come risoluzionio chiamati anche full hd tra i migliori sappiamo esserci i sony bravia engine per i colori poi i soliti samsung e i philips credo essere i tre migliori ......la domanda e' (sempre se c'e' qualche vero intenditore che ha provato e che parla con ognizione di causa ) quale monitor tv o anche plasma conoscete che davvero funziona benissimo con un pc e che supporta le alte risoluzioni come la 1900 e che non crea problemi per giocare poi meglio un plasma o un monitor tv stando da 42 a 50 pollici meglio un 50 datemi piu' informazioni possibili e che siano sicure e tecniche grazie mille .....
mi piacerebbe usarlo per giocare bene adesso uso un monitor 24 vorrei anche sapere se si perde molto con un tv full hd rispetto al mio 24
ho una ati x1950 xt cross fire e un pentium core duo 6700 2gb di ram
consigliatemi per giocare al massimo cosa che mi piace moltissimo non bado a spese ............... ciao :help: :help: :help: :help: :help:
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
ma non ti andava adesso il monitor? :boh: IHMO giochi meglio sui monitor..tempi di risp ecc...poi senti il parere di aristocrat
 

FABIO MODESTINI

Utente Attivo
83
0
il monitor e' sempre andato erano alcuni giochi che non riuscivo ad impostare a 1920 tutto qua sono comunque appassionato e cerco sempre nuovi consigli
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
T

Toby

Ospite
FABIO MODESTINI ha detto:
una domanda ci sono dei tv al plasma da 40 anche 50 pollici che arrivano anche a 1920 come risoluzionio chiamati anche full hd tra i migliori sappiamo esserci i sony bravia engine per i colori poi i soliti samsung e i philips credo essere i tre migliori ......la domanda e' (sempre se c'e' qualche vero intenditore che ha provato e che parla con ognizione di causa ) quale monitor tv o anche plasma conoscete che davvero funziona benissimo con un pc e che supporta le alte risoluzioni come la 1900 e che non crea problemi per giocare poi meglio un plasma o un monitor tv stando da 42 a 50 pollici meglio un 50 datemi piu' informazioni possibili e che siano sicure e tecniche grazie mille .....
mi piacerebbe usarlo per giocare bene adesso uso un monitor 24 vorrei anche sapere se si perde molto con un tv full hd rispetto al mio 24
ho una ati x1950 xt cross fire e un pentium core duo 6700 2gb di ram
consigliatemi per giocare al massimo cosa che mi piace moltissimo non bado a spese ............... ciao :help: :help: :help: :help: :help:


Ti dò un consiglio d'amico..
Evita di chiedere solo ed'eclusivamente "super esperti"...

Il Forum è fatto da centinaia di utenti...
E tutti possono darti un'aiuto

Queste tue frasi....
Son un pò "castranti" verso chi ti potrebbe aiutare.... :)


Ho Bisogno Qualcuno Che Se Ne Intenda

non c'e' qualche ESPERTO che se ne intenda per davvero

(sempre se c'e' qualche vero intenditore che ha provato e che parla con ognizione di causa )


Pensa se ci fossero 10 persone che conoscono la soluzione ai tuoi problemi ma non ti rispondono perchè non si reputano "espertoni"..... ;) ;)
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
si anche se non diamogliele proprio tutte contro..è appassionato e per seguire la passione ha bisogno di consigli di esperti per non buttare via i soldi
 

Mitropamk

Utente Attivo
301
0
FABIO MODESTINI ha detto:
una domanda ci sono dei tv al plasma da 40 anche 50 pollici che arrivano anche a 1920 come risoluzionio chiamati anche full hd tra i migliori sappiamo esserci i sony bravia engine per i colori poi i soliti samsung e i philips credo essere i tre migliori ......la domanda e' (sempre se c'e' qualche vero intenditore che ha provato e che parla con ognizione di causa ) quale monitor tv o anche plasma conoscete che davvero funziona benissimo con un pc e che supporta le alte risoluzioni come la 1900 e che non crea problemi per giocare poi meglio un plasma o un monitor tv stando da 42 a 50 pollici meglio un 50 datemi piu' informazioni possibili e che siano sicure e tecniche grazie mille .....
mi piacerebbe usarlo per giocare bene adesso uso un monitor 24 vorrei anche sapere se si perde molto con un tv full hd rispetto al mio 24
ho una ati x1950 xt cross fire e un pentium core duo 6700 2gb di ram
consigliatemi per giocare al massimo cosa che mi piace moltissimo non bado a spese ............... ciao :help: :help: :help: :help: :help:

Guarda io non sono un esperto, ma uso un Samsung Le26R72B come monitor del computer. Da quel che posso dirti gli unici inconvenienti sono che non si può andare in modalità provvisoria perchè non supporta i 16bit e che il refresh a 60hz alla lunga(dopo ore consecutive) affatica gli occhi. Ad ogni modo i giochi sono uno spettacolo, il tempo di risposta è di 8ms ed è più che sufficiente in qualsiasi situazione, si leggono senza problemi anche i testi e l'immagine è molto nitida.

Per quanto riguarda i full hd da quel che sapevo in modalità PC non possono essere impostati a + di 1360X768 (720p, esattamente come il mio), quindi non so se ti conviene. Così come i Samsung a 100hz non sono impostabili a quella frequenza con il PC, ma sempre a max 60hz.
I modelli di adesso almeno sono così, quelli che usciranno non saprei..
Al CES, Samsung ha presentato una TV LCD da 27" FullHD, essendo di nuova generazione, forse supporterà le risoluzioni + alte anche con i pc, ma non ne sono sicuro di questo...
Bye Bye! :ok:
 

FABIO MODESTINI

Utente Attivo
83
0
speravo che questo fosse un forum che davvero avesse prestigio non dove fare quattro chiacchiere da bar dove chiunque possa dire qualsiasi sciocchezza che gli passi per la testa.
Con informazioni competenti e serie si possono fare buone cose pero' se preferisce ogni sorta di baggianata come se ne sentono da mille persone che si improvvisano esperte allora ho sbagliato forum io ho necessita' di informazioni per fare delle cose che mi interessano se faccio male a richiederle qua basta saperlo e vado altrove non e' un crimine richiedere degli esperti su un tema per me importante

di cose poco interessanti se ne incontrano a bizzeffe tutto il giorno dove vuole..........................
non avrei mai pensato che un forum che ritenevo tanto prestigioso e con importanti dati che ho trovato anche sul sito con recensoni interessantissime e sensatissime fatte da esperti potessi incontrare una persona che ponesse dei limiti alla richiesta di informazioni tecniche precise
............................non me lo aspettavo davvero una delusione davvero
cerchero' altrove senza problemi grazie lo stesso
al principio del forum metterei come titolo non si aprono forum per persone intenzionate a dare o ricevere informazion tecniche precise ed oculate
:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
 
T

Toby

Ospite
FABIO MODESTINI ha detto:
speravo che questo fosse un forum che davvero avesse prestigio non dove fare quattro chiacchiere da bar dove chiunque possa dire qualsiasi sciocchezza che gli passi per la testa.
Con informazioni competenti e serie si possono fare buone cose pero' se preferisce ogni sorta di baggianata come se ne sentono da mille persone che si improvvisano esperte allora ho sbagliato forum io ho necessita' di informazioni per fare delle cose che mi interessano se faccio male a richiederle qua basta saperlo e vado altrove non e' un crimine richiedere degli esperti su un tema per me importante

di cose poco interessanti se ne incontrano a bizzeffe tutto il giorno dove vuole..........................
non avrei mai pensato che un forum che ritenevo tanto prestigioso e con importanti dati che ho trovato anche sul sito con recensoni interessantissime e sensatissime fatte da esperti potessi incontrare una persona che ponesse dei limiti alla richiesta di informazioni tecniche precise
............................non me lo aspettavo davvero una delusione davvero
cerchero' altrove senza problemi grazie lo stesso
al principio del forum metterei come titolo non si aprono forum per persone intenzionate a dare o ricevere informazion tecniche precise ed oculate
:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Carissimo...

Ti ho dato solo un consiglio.... :)

Sei libero di accetttarlo o no, come sei libero di scegliere se rimanere o andare verso nuovi lidi. :)

Auguri...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
FABIO MODESTINI ha detto:
speravo che questo fosse un forum che davvero avesse prestigio non dove fare quattro chiacchiere da bar dove chiunque possa dire qualsiasi sciocchezza che gli passi per la testa.
Con informazioni competenti e serie si possono fare buone cose pero' se preferisce ogni sorta di baggianata come se ne sentono da mille persone che si improvvisano esperte allora ho sbagliato forum io ho necessita' di informazioni per fare delle cose che mi interessano se faccio male a richiederle qua basta saperlo e vado altrove non e' un crimine richiedere degli esperti su un tema per me importante

di cose poco interessanti se ne incontrano a bizzeffe tutto il giorno dove vuole..........................
non avrei mai pensato che un forum che ritenevo tanto prestigioso e con importanti dati che ho trovato anche sul sito con recensoni interessantissime e sensatissime fatte da esperti potessi incontrare una persona che ponesse dei limiti alla richiesta di informazioni tecniche precise
............................non me lo aspettavo davvero una delusione davvero
cerchero' altrove senza problemi grazie lo stesso
al principio del forum metterei come titolo non si aprono forum per persone intenzionate a dare o ricevere informazion tecniche precise ed oculate
:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Se sei tanto esigente potresti provare a contattare direttamente i produttori di monitor, disquisendone direttamente con loro e magari poi illuminare un ignorante come me su questa questione vitale... ;) :)

ciaoo
 

FABIO MODESTINI

Utente Attivo
83
0
:ok: comunque tanta ironia e tante cose dette solo per creare situazioni che non rientrano nel tema del titolo del forum non capisco quale sia il problema..
ho solo chiesto delle informazioni e ho chiesto di averle corrette cosa sono tutte queste polemiche fuori luogo che gente conflittiva .......
uno chiede un informazione se l altro la sa' risponde se no...... no
dai ragazzi cerchiamo di rimanere sereni e parlare di quello che stiamo parlando con tranquillita' ..........
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
FABIO MODESTINI ha detto:
consigliatemi per giocare al massimo cosa che mi piace moltissimo non bado a spese ............... ciao :help: :help: :help: :help: :help:


se non l hai gia letta qua c e una recensione di toms
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20061218


beato te che puoi non badare alle spese :inchino:

appena prendi il 20582439058 pollici....... iinvece di buttare via quel tristissimo e piccolissimo 24 pollici potresti regalarmelo :D
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
FABIO MODESTINI ha detto:
:ok: comunque tanta ironia e tante cose dette solo per creare situazioni che non rientrano nel tema del titolo del forum non capisco quale sia il problema..
ho solo chiesto delle informazioni e ho chiesto di averle corrette cosa sono tutte queste polemiche fuori luogo che gente conflittiva .......
uno chiede un informazione se l altro la sa' risponde se no...... no
dai ragazzi cerchiamo di rimanere sereni e parlare di quello che stiamo parlando con tranquillita' ..........
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
FABIO MODESTINI ha detto:
al principio del forum metterei come titolo non si aprono forum per persone intenzionate a dare o ricevere informazion tecniche precise ed oculate
premetto che mi scuso in anticipo per qualsiasi flame spam o messaggio inutile io stia postando....però...
1. credo che chiedere venga messo nel regolamento il divieto di richiedere SOLO gente competente sia inutile...tanto tu non lo leggeresti comunque visto che hai postato 4 discussioni a fila identiche ;)
2. proprio perchè è un forum ognuno è libero, nel limite del rispetto reciproco, di postare ciò che vuole..inteso consigli e opinioni...perchè il forum non è tuo! ;) al massimo non leggi gli interventi che non ti interessano
3. la gente non è conflittiva, sei solo tu che ti sei comportato da maleducato, arrogante, irrispettoso e prepotente...la gente ti risponde a tono...e questo aspettatelo dovunque andrai

dopo questo mi scuso con i mod per questo messaggio in un forum per cui posso fare solo dei complimenti a tutto lo staff e agli utenti....(tranne rari casi ;) )
 

FABIO MODESTINI

Utente Attivo
83
0
.........anche se queste offese inopportune e totalmente fuori luogo non meriterebbero nessun commento ,ne' risposte perche' sono la dimostrazione palese del livello culturale e d' intelligenza del soggetto che le ha espresse mi sento di contestarle ugalmente.
innanzi tutto mi scuso con le persone ben educate e civili che seguono forum con argomentazioni intelligenti costrette a dover assistere a tanta scostumatezza e cattivo gusto.
1. e' appena il caso di ricordare che sono venuto qua solo per avere dei pareri e credevo fosse possibile averli da persone soprattutto competenti(senza offendere nessuno) chi si sente offeso si domandi se ci sono sorte di autoperseguzione.
2. in secondo luogo non mi sono mai permesso di mancare di rispetto a nessuno con certe parole che dimostrano autoqualificano il rango ,le abitudini , il livello culturale e sociale di chi le propone e nonostante tutto si ostina a voler portarle avanti senza nessuna ragione obbiettiva.
3. questo forum non e' mio pero' neppure suo percio' non detti regole a casa d'altri (e se vogliamo fare i sottili io non entro in casa di gente che non mi interessa e mi disturba la presenza)
4. il titolo della discussione che ho deciso di aprire io e non lei e' scritto in italiano comprensibile pare che lei abbia serie difficolta' a restare nel tema ( se non le interessa la mia discussione nessuno la obbliga a farne parte ) 5.offese gratuite qua lasciano il tempo che trovano perche' sono di cattivo gusto e non interessano a nessuno.
pertanto la prego di cercare di controllarsi e di non intestardirsi nel voler perpetrare un comportamento totalmente scoveniente alla sua persona che la squalifica e la offende profondamente
ad ogni modo la ringrazio sentitamente per ogni e qualunque consiglio si sia sforzato malamente di volermi dare rispetto al mio comportamento e le mie richieste di aiuto
saluti
.....e proviamo a restare nel tema che e' cosa piu' sensata, intelligente e gradita
senza alcun rancore
fabio
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
FABIO MODESTINI ha detto:
.........anche se queste offese inopportune e totalmente fuori luogo non meriterebbero nessun commento ,ne' risposte perche' sono la dimostrazione palese del livello culturale e d' intelligenza del soggetto che le ha espresse mi sento di contestarle ugalmente.
breve premessa, poichè credo tu ti sia rivolto a me (perdonami se non ti tributo il LEI che invece mi hai tributato tu, ma il LEI è dei professori..) con il tuo illuminante post..innanzitutto sarò sicuramente obbligato a rivolgermi a te qual'ora avessi bisogno di una consulenza sulla psicologia umana poichè non riesco a capacitarmi di come tu sia riuscito a trarre un profilo tanto dettagliato da un solo post (posso concedertene 2)

FABIO MODESTINI ha detto:
.........2. in secondo luogo non mi sono MAI permesso di mancare di rispetto a nessuno con certe parole che dimostrano autoqualificano il rango ,le abitudini , il livello culturale e SOCIALE di chi le propone e nonostante tutto si ostina a voler portarle avanti senza nessuna ragione obbiettiva.
FIGURATI! ;) chi potrebbe Mai pensare che tu possa attribuire qualifiche di vario tipo (in particolare quello SOCIALE :lol: ....mi scateni il riso...se ti piace così) ai tuoi interlocutori con i quali tu ti poni in modo da stabilire un dialogo aperto e costruttivo..

poi però sono costretto a darti una ben misera delusione...vedi...per quanto tu ti possa sforzare con un vocabolario aulico e forbido che non ti appartiene (non sai usare neanche i congiuntivi..il primo post ne è la candida prova..)

FABIO MODESTINI ha detto:
.........1. e' appena il caso di ricordare che sono venuto qua solo per avere dei pareri e credevo fosse possibile averli da persone soprattutto competenti(senza offendere nessuno) chi si sente offeso si domandi se ci sono sorte di autoperseguzione.
a parte l'impossibilita di fare una ricerca introspettiva per scoprire che in qualche modo ci si auto perseguita, anche volessi vederla in questa luce autopersecuzione si scrive con la C ;) ...e mi stupisco, dotto come sei che tu l'abbia sbagliato non riconoscendo la derivazione latina persecutio, persecutionis :D

FABIO MODESTINI ha detto:
3. questo forum non e' mio pero' neppure suo percio' non detti regole a casa d'altri (e se vogliamo fare i sottili io non entro in casa di gente che non mi interessa e mi disturba la presenza)
per quanto io non sia entrato nell'abitazione di persona di cui ;) mi disturba la presenza, io ho semplicemente utilizzato la mia facoltà di dare un consiglio (a meno che tu sia stato coatto da qualcuno all'infuori della mia persona), come per altro aveva già fatto un moderatore
Toby ha detto:
Carissimo...

Ti ho dato solo un consiglio.... :)

Sei libero di accetttarlo o no, come sei libero di scegliere se rimanere o andare verso nuovi lidi. :)

successivamente evito di commentare il titolo in italiano..che per altro, penso di aver dimostrato, parlo perfettamente, e ti prego di non avere presunzioni SOCIALI O CULTURALI circa persone di cui ignori ceto e vocabolario (o capacità dialettiche se preferisci) perchè oltre a offendere potresti fare una ben misera figura..
tanto per intenderci io non ho e non ho mai avuto presunzioni circa la tua persona, e la magra figura te la sei procurata parlando solo con un 17enne liceale...ennesimo consiglio e senza riferimento a questa discussione: attento ai giudizi dati in fretta e senza fondamento, avresti potuto trovare qualcuno molto superiore a te sotto tutti gli aspetti e anche molto poco paziente nella vita reale
e mi permetto di dartelo (a scanso di equivoci) perchè mi giudico uomo, e uomo razionale pari a te..
saluti, chiaramente senza rancore
Alessandro

ps: x tutti i mod, mi scuso pubblicamente per la sfuriata e per l'inquinamento del 3d in cui spero di non dover postare più per la mia difesa. ovviamente accetterò qualsiasi provvedimento possa essere ritenuto necessario
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili