Tv lcd come monitor grandissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla faccia del "modestini" :skept:

Da come sei entrato in quarta, credo che quei pochi o tanti utenti veramente esperti nel forum (e ti sfido a trovare altri forum dove sia possibile individuare utenti esperti da quelli che invece "le sparano" in modo veloce e sicuro, ogni forum come è stato già detto è libertà di parola...) si terranno le preziose informazioni che cerchi per loro o per utenti meno "modestini".

Magari riprovaci, forse sarai più fortunato...

Ciao nè :evil:

DIDAC

pippo ...... scusa r4z3r , ma non sei ancora stanco di fare l attacca brighe proprio sei ostinato dai ....... sei bravissimo ..... anzi sei riuscito ancora una volta nel tuo scopo far perdere tempo al prossimo ...
ho capito tutto , ma adesso falla finita di fare il litigioso molestando il prossimo ti torno a ripetere se non ti interessa la discussione o ti senti scomodo o altro accomodati pure fuori dalla porta vai dove ti senti piu' a tuo agio chi ti ha chiamato o cercato chi ti vuole qua sei ostinatissimo davvero dai per cortesia lascia tranquilla la gente sei proprio una mosca ze ze chi ti chiama .....dai vediamo se al tuo tono dandoti del tu come ti piace capisci meglio
continua il liceo e fai il bravo su.............. qua sei fuori tema se vuoi discutere fallo da persona adulta e intelligente e sarai sempre il benvenuto e cerca di palrare di monitor processori schede madri ecc..... non tirare in ballo altre cose di cattivo gusto vediamo adesso se hai capito o se vuoi ancora postare cose che non c'entrano .............FALLA FINITA non interessi sei FUORI TEMA non fare il liceale attaccabrighe .....su dai da bravo....

toby per favore io non ho niente contro nessuno ho chiesto dei consigli intelligenti e competenti e qua tutti si offendono e poi offendono il prossimo
gentilmente non e' piacevole stare a rispondere con sta gente che continuano a disturbare il forum con sti toni e ste battutine fuori posto
vediamo se si puo' elevare un po' la conversaxzione a un livello un po' piu' utile e costruttivo
se poi vogliamo stare qua ad offendere divertiamoci cosi'
chiedo se ci sono dei moderatori seri di prendere i dovuti provvedimenti eliminando le persone che altro non sanno fare che andare fuori tema e offendere la gente
grazie mille

grazie aristocrat hai ragione tu non vale la pena neanche un po' non ero entrato nel forum.........e non mi era mai capitato di incontrare attaccabrighe di questo rango l errore e' stato il mio di rispondere dovevo ignorare e lasciare perdere cio' che non era pertinente tante scuse a tutti quelli che come me' sono interessati ai pc e al mondo ludico......
davvero scusate tutti non era mia intenzione offendere nessuno

FABIO MODESTINI ha detto:
pippo ...... scusa r4z3r , ma non sei ancora stanco di fare l attacca brighe proprio sei ostinato dai ....... sei bravissimo ..... anzi sei riuscito ancora una volta nel tuo scopo far perdere tempo al prossimo ...
ho capito tutto , ma adesso falla finita di fare il litigioso molestando il prossimo ti torno a ripetere se non ti interessa la discussione o ti senti scomodo o altro accomodati pure fuori dalla porta vai dove ti senti piu' a tuo agio chi ti ha chiamato o cercato chi ti vuole qua sei ostinatissimo davvero dai per cortesia lascia tranquilla la gente sei proprio una mosca ze ze chi ti chiama .....dai vediamo se al tuo tono dandoti del tu come ti piace capisci meglio
continua il liceo e fai il bravo su.............. qua sei fuori tema se vuoi discutere fallo da persona adulta e intelligente e sarai sempre il benvenuto e cerca di palrare di monitor processori schede madri ecc..... non tirare in ballo altre cose di cattivo gusto vediamo adesso se hai capito o se vuoi ancora postare cose che non c'entrano .............FALLA FINITA non interessi sei FUORI TEMA non fare il liceale attaccabrighe .....su dai da bravo....
avendo parlato in privato con toby e avendo deciso di smettere il flame non mi ricredo e seppur liceale faccio la figura che mi sembra adeguata a un uomo..cioè dopo aver ringraziato didac per l'appoggio, semplicemente ti segnalo ai moderatori e lascio decidere loro...;)

va bene ti ringrazio r4z3r sono conteto che hai parlato in privato con toby e dell appoggio che ti ha dato didac spero di avere in qualca altra occasione modo di parlarti e di chiarire i disguidi scusami per non parlare molto bene l italiano ma ho studiato e fatto le scuole all estero , alla tua eta' ero gia' da 3 anni da solo in florida a risolvermi i miei problemi ho girato tanto il mondo per il lungo ed il largo e ho conosciuto tante popolazioni e razze in modo approfondito ho solo 33 anni ....ma ho visto e sperimentato davvero tanto per fortuna tanta strada fatta e tanti luoghi e gente conosciuta mi ha fatto imparare che conviene essere tolleranti amichevoli guarda gli ultimi due ani li ho vissuti vivendo all avana capitale di cuba non come turista ma a casa di gente sono forse uno degli unici italiani che ha trovato gente che a cuba con la poverta' e difficolta di vita reali mi tenevano a gratis in casa come un vero amico .........ho dormito nei migliori hotel e nei peggiori ghetti ho avuto a che fare con industriali nelle vendite di prestigiose ville e con poveracci e ubriaconi senza tetto e sempre tutti mi hanno apprezzato ..... perdonami se ti ho offeso ........sei ancora giovane ma sei in gamba .........ciao
se qualcuno vuole qualche informazioni sulla piu' bella isola dei caraibi io vi so' dire quasi tutto con il giusto punto di vista di chi l ha sperimentato vivendola e' forse fuori posto ma ognuno da' cio' che ha ..................
ciao a tutti

FABIO MODESTINI ha detto:
chiedo se ci sono dei moderatori seri di prendere i dovuti provvedimenti eliminando le persone che altro non sanno fare che andare fuori tema e offendere la gente
grazie mille

Tanto per iniziare il topic viene chiuso.
Nonostante gli avvertimenti, i post di flame superano di gran lunga quelli tecnici.
Verranno valutati tutti i post ed eventualmente verranno presi provvedimenti da moderatori seri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro