PROBLEMA Tutti i download da qualsiasi browser non vanno a buon fine

Pubblicità
quella non è l'informazione che ti ha richiesto Kelion.
Apri esplora risorse, dove vedi la voce dispositivi e unità ti sposti in corrispondenza della lettera della periferica che contiene il sistema operativo, ci clicchi sopra col destro (cioè lo evidenzi) e poi ti sposti su proprietà del menù contestuale che ti si apre.
Posta quella immagine

PS_che browser usi?

Ragazzi nello screen si vede chiaramente che qualcosa blocca il download perché lo vede come un virus, lo spazio sul disco non é il problema.

Hai installato programmi in questo periodo?

quella non è l'informazione che ti ha richiesto Kelion.
Apri esplora risorse, dove vedi la voce dispositivi e unità ti sposti in corrispondenza della lettera della periferica che contiene il sistema operativo, ci clicchi sopra col destro (cioè lo evidenzi) e poi ti sposti su proprietà del menù contestuale che ti si apre.
Posta quella immagine

PS_che browser usi?
pardon... chrome, explorer, edge...

Allegati

• spazio.webp
    spazio.webp
    15.7 KB · Visualizzazioni: 37
Ragazzi nello screen si vede chiaramente che qualcosa blocca il download perché lo vede come un virus, lo spazio sul disco non é il problema.

Hai installato programmi in questo periodo?
ho utilizzato davvero poco questo PC nell'ultimo periodo, anzi praticamente mai, lavorando perlopiù da remoto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai teamwiever? cosi ti passo gli antivirus io
no, ho provato a scaricarlo ma nulla... deve essere stato infettato anche il PC... perdonatemi lo humour amaro visto il periodo

fai tasto destro sulla barra di windows, gestione attivitá e fai uno screen dei processi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro