Tuning Car - by THG Users!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messa a punto con una bella centralina puoi certamente far vedere i sorci verdi ai Pandini :lol: :lol: :lol:

Tra l'altro, hai fatto qualche modifica?

no la macchina è a default :D
penso che lo rimarrà per sempre perchè alla fine prima che scadi la garanzia non la tocco, inoltre nell'effettivo non mi va di spendere oltre 1000€ tra centralina e assetto. preferisco metterci gasolio per 6 mesi :)

no la macchina è a default :D
penso che lo rimarrà per sempre perchè alla fine prima che scadi la garanzia non la tocco, inoltre nell'effettivo non mi va di spendere oltre 1000€ tra centralina e assetto. preferisco metterci gasolio per 6 mesi :)
magari la centralina no ma un assettino sarebbe un gran cosa vista la morbidezza delle tue sospensioni e cmq l'auto diventa molto + giudabile poi.

Beh, un modulo aggiuntivo ti costerebbe poco, mentre per l'assetto puoi utilizzare solo le molle per il momento :sisi: Vedresti che differenza! :asd: :asd:

Che poi, proprio tu parli di Default? :shock: :shock:

Non sei più il Ludus dei bei tempi :lol: :lol: :lol:

salve ragazzi sono stato in vacanza e non ho potuto rispondere alle discussioni sulla mia mini...vi rispondo adesso...

Bella la Mini, l'unica cosa di cui ne ho sentito parlare è che ha il posteriore un pò "leggerino", tu come la senti in curva?

Ciao!

diciamo che con le gomme originali in effetti "andava via leggermente" in curva! però dopo aver montato le bridgestone RE050 è veramente incollata a terra...

x non parlare la cooper s.....con 170cv quel coso dovrebbe volare......
peccato che un mio amico con la civic(un vecchio modello)con il 1600 vti(160cv)gli ha dato una legna incredibile.

la mini non andrà neanche fortissimo...
ma mi pare strano che una macchina data per 8'6 da 0 a 100 (la civic) arrivi davanti ad una data per 7'2 (testato da me)... poi, supponendo che anche gli stesse davanti nel diritto, arrivati in curva la civic si è "arroncolata su se stessa" per curvare alla velocità della mini (che dai migliori tester viene definita un go-kart)...

salve ragazzi sono stato in vacanza e non ho potuto rispondere alle discussioni sulla mia mini...vi rispondo adesso...

diciamo che con le gomme originali in effetti "andava via leggermente" in curva! però dopo aver montato le bridgestone RE050 è veramente incollata a terra...

la mini non andrà neanche fortissimo...
ma mi pare strano che una macchina data per 8'6 da 0 a 100 (la civic) arrivi davanti ad una data per 7'2 (testato da me)... poi, supponendo che anche gli stesse davanti nel diritto, arrivati in curva la civic si è "arroncolata su se stessa" per curvare alla velocità della mini (che dai migliori tester viene definita un go-kart)...
lo 0-100 della civic del mio amico non lo so(è la civic vti 1600cc da 160cv del 93)....cmq non hanno fatto na partenza da fermo ma si sono beccati x strada mentre camminavano.....
e cmq la civic del mio amico ha un assetto sportivo non si schioda da terra manco se preghi.

Beh, un modulo aggiuntivo ti costerebbe poco, mentre per l'assetto puoi utilizzare solo le molle per il momento :sisi: Vedresti che differenza! :asd: :asd:

Che poi, proprio tu parli di Default? :shock: :shock:

Non sei più il Ludus dei bei tempi :lol: :lol: :lol:
bè poco non direi....le centraline aggiuntive costano +/- come rimappare la propia......

lo 0-100 della civic del mio amico non lo so(è la civic vti 1600cc da 160cv del 93)....cmq non hanno fatto na partenza da fermo ma si sono beccati x strada mentre camminavano.....
e cmq la civic del mio amico ha un assetto sportivo non si schioda da terra manco se preghi.

bè poco non direi....le centraline aggiuntive costano +/- come rimappare la propia......

Le Civic vecchie (con il magico vTec) sono molto buone come potenza e tenuta... Certo, nel misto lento sono molto penalizzate, ma in curve veloci si comportano molto bene... Della Mini invece... Beh, posso solo riportare quanto dicano, non ne ho mai vista una da vicino :D

Riguardo il modulo aggiuntivo... Beh, con 280€ il mio socio se lè procurato per la Clio 1.5dci nuova...
Certo, era sotto banco, ma programmato e con tutto il necessario per montarlo :ok: Forse dovete cercare dalle persone giuste ;)

Le Civic vecchie (con il magico vTec) sono molto buone come potenza e tenuta... Certo, nel misto lento sono molto penalizzate, ma in curve veloci si comportano molto bene... Della Mini invece... Beh, posso solo riportare quanto dicano, non ne ho mai vista una da vicino :D

Riguardo il modulo aggiuntivo... Beh, con 280€ il mio socio se lè procurato per la Clio 1.5dci nuova...
Certo, era sotto banco, ma programmato e con tutto il necessario per montarlo :ok: Forse dovete cercare dalle persone giuste ;)
io a poco + di 300 me la rimappano la mia....x 40/50 euro in + molto meglio fargli la mappa.

io a poco + di 300 me la rimappano la mia....x 40/50 euro in + molto meglio fargli la mappa.

Beh, dipende dall'elettronica che monti... Al mio socio non viene fuori dalla sua, devono sostituire il chip e programmare tutto da nuovo... E sai quanta roba entra ora in quegli affari :doh:

sulla mia si fa tutto via software in pochi minuti senza cambiare nulla :)

Beato te! :) :)

Neppure sulla mia posso eseguire un nuovo flash totale, altrimenti il chip della chiave non funziona più... :doh: In pratica bisogna montare una centralina diversa e integrare la funzione dell'antifurto, un flash molto semplice :ok:

Incredibbile...
Prima si occano i pc...
Poi si flashano le macchina...
La prossima sarà il micronde sotto azoto.......:skept::skept:

secondo me la mini in questione.... era a fil di gas.... oppure era la 125cv (solo le ultime sono 170cv)... :ok:

riguardo alla tenuta... non puoi paragonare una macchina di 10 anni fa senza nssun controllo elettronico con una macchina moderna come la mini... :chupachup

Incredibbile...
Prima si occano i pc...
Poi si flashano le macchina...
La prossima sarà il micronde sotto azoto.......:skept::skept:

:asd:
secondo me la mini in questione.... era a fil di gas....
non era affatto a filo di gas....stava tirando eccome....le mini hanno dei hanno dei pessimi motori!!!:sisi:
i cavalli + finti del mondo.

oppure era la 125cv (solo le ultime sono 170cv)... :ok:
la 125 dove l'hai vista???la cooper s vecchio modello ne ha 163 e la nuova ne ha 170...la cooper normale da 115cv(la nuova da 120cv) la strappo io con la mia golf :rolleyes:
riguardo alla tenuta... non puoi paragonare una macchina di 10 anni fa senza nssun controllo elettronico con una macchina moderna come la mini... :chupachup
se parli cosi si vede propio che non sai giudare e non hai esperienza di giuda.....
scommetto che tu quando corri ti affidi ai controlli come il tcs all'esp...:nunu:
i controlli elettornici ti aiutano(e dico aiutano)se fai un errore...non ti fanno tenere di + l'auto..
se vuoi te ne porto quante te ne pare di auto senza controlli elttronici che gli girano intorno alla mini.
e cmq conta molto anche chi la giuda un'auto.

se parli cosi si vede propio che non sai giudare e non hai esperienza di giuda.....
scommetto che tu quando corri ti affidi ai controlli come il tcs all'esp...:nunu:
i controlli elettornici ti aiutano(e dico aiutano)se fai un errore...non ti fanno tenere di + l'auto..
se vuoi te ne porto quante te ne pare di auto senza controlli elttronici che gli girano intorno alla mini.
e cmq conta molto anche chi la giuda un'auto.

Scusa, ma tu cosa ne sai? :mad:
Fai il tester delle Mini? Hai abbastanza esperienza da immaginare come si comportano la maggior parte delle auto, e tutte vanno 100 volte più della Mini? :boh: Sei con lui in auto quando fà uno sparo e gli controlli tutta l'elettronica che usa? :doh:

Ora, sarài capace di guidare, ma stai esagerando: Giochi forse a "Chi ce l'ha più lungo?"

Immagino che in tanti sappiano guidare forte, io stesso magari... Ma da qui a continuare a picchiare il chiodo sull'argomento, avere qualcuno che viene a confermare ciò che dici, sminuire gli altri etc... Non è il massimo... :evil:

Intendo scusarmi per il precedente post, ero abbastanza "arrabbiato" da simili affermazioni... Però le confermo e non le edito, sperando che Dany legga il "buono" e non inizi una litigata che faccia crollare l'interesse per il 3D :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro