Tuning Car - by THG Users!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm.. si ho degli amici di roma.. :asd: sta di fatto che comunque i gusti sono personali (e anche i disgusti altrui :asd:).. l'importante è avere cognizione se si vuole utilizzare un'auto su strada..

Esatto... Un Tuner con la T maiuscola migliora un auto sia meccanicamente sia esteticamente, non l'opposto... Ho visto auto con assetti "rasaerba", ed era sufficiente un inchiodata perchè il paraurti grattasse sull'asfalto... :doh: Questo non è Tuning ma MARANZATA :nunu:

Comunque, come dice Toby... Il Tamarro è Tamarro dappertutto, anche a Napoli :asd: :asd:

assetti cosi esagerati sono molto controproducenti.
e ne ho visti di cretini che strusciano anche se passano su una cicca di sigaretta.

verissimo.. rischi solo dei danni al mezzo.. :sisi:

Beh, prova a immaginare in autostrada... Un piccolo avvallamento, forte velocità... Se una sospensione o un braccetto si danneggiano si rischia un grave incidente... Per me non solo è inutile, è anche pericoloso :sisi:

Beh, prova a immaginare in autostrada... Un piccolo avvallamento, forte velocità... Se una sospensione o un braccetto si danneggiano si rischia un grave incidente... Per me non solo è inutile, è anche pericoloso :sisi:
immagino immagino.. come si dice.. il pericolo vero è la stupidità..

se guido bene?non lo so.....gli altri dicono di si anche se pigio troppo.....

cmq non pensare che ogni fighetto che becco mi ci metto a tirare :)
anzi lo faccio molto meno di quanto si possa pensare.

si confermo, sa guidare... :D

;)

che centra è un'incognita anche quando esci da casa e scendi le scale....

è sempre un'incognita.

Anche quando vieni su sto sito è un'incognita...Cmq complimenti per le auto:sisi::ok:
Poi per gli assetti estremi c'è need for speed:asd:

che centra è un'incognita anche quando esci da casa e scendi le scale....

è sempre un'incognita.

Beh, ma sei d'accordo con me su quanto può essere pericoloso fare uno sparo in strada?

Magari il pischellino che fà lo scemo con te potrebbe sbagliare e colpire la tua auto, finire fuori strada... Oppure anche se sei capacissimo di guidare (non è messo in dubbio, ma c'è sempre qualcuno più bravo o con più fortuna) potresti fare un'incidente. Quando uno cerca di superarti e tu schiacci per dimostrare la tua "potenza"... a che velocità andate? Non ti è mai successo nulla, ma se accade? Finite sul giornale? :nunu:

Non so se ne vale la pena...

Lud, nessuno mette in discussione la sua capacità di guida... La strada è sempre un'incognita... Tutto qui...

;)

volevo solo dire che è capace di guidare, non che è giusto fare gare per strada ;)

io non me le metto davvero a fare le gare, visto che con un 1.3 diesel giusto una panda posso stirare :lol:

volevo solo dire che è capace di guidare, non che è giusto fare gare per strada ;)

io non me le metto davvero a fare le gare, visto che con un 1.3 diesel giusto una panda posso stirare :lol:

Messa a punto con una bella centralina puoi certamente far vedere i sorci verdi ai Pandini :lol: :lol: :lol:

Tra l'altro, hai fatto qualche modifica?

Beh, ma sei d'accordo con me su quanto può essere pericoloso fare uno sparo in strada?

Magari il pischellino che fà lo scemo con te potrebbe sbagliare e colpire la tua auto, finire fuori strada... Oppure anche se sei capacissimo di guidare (non è messo in dubbio, ma c'è sempre qualcuno più bravo o con più fortuna) potresti fare un'incidente. Quando uno cerca di superarti e tu schiacci per dimostrare la tua "potenza"... a che velocità andate? Non ti è mai successo nulla, ma se accade? Finite sul giornale? :nunu:

Non so se ne vale la pena...
se qualcuno mi vuole superare io semplicemente mi sposto,non ostacolo il sorpasso....

se capita(e dico se) tiro solo su strade extraurbane che conosco non trafficate col classico cretino che quando arriva a palla di fuoco ti si attacca al paraurti e ti lamepggia e suona e quando ti sorpassa ti rasenta lo specchietto e ti taglia la strada quando rientra.....
quelli mi fanno incazzare e li è il momento che mi ci attacco.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro