Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
magari la centralina no ma un assettino sarebbe un gran cosa vista la morbidezza delle tue sospensioni e cmq l'auto diventa molto + giudabile poi.
eh già :D la vecchiaia avanza :lol:Beh, un modulo aggiuntivo ti costerebbe poco, mentre per l'assetto puoi utilizzare solo le molle per il momento :sisi: Vedresti che differenza! :asd: :asd:
Che poi, proprio tu parli di Default? :shock: :shock:
Non sei più il Ludus dei bei tempi :lol: :lol: :lol:
preferisco godermele le cose e non solo a testarle. ;)
cambiare solo le molle per abbassarla ma poi otterei risultati tangibili sulla tenuta pur non cambiando l'ammortizzatore? ah oltretutto l'abbassamento dovrebbe essere minimo perchè nel mio paese ci sono più buche (crateri... :cav:) e tombini che macchine. :mad:
la prima versione della mini cooper s aveva 163~165cv, portati a 170cv in un secondo momento. l'attuale cooper s ha 175cv. è vero comunque che tiene parecchio la strada la mini, come è anche vero che tante macchine le sono superiori. però in quella fascia la mini è un ottimo go kart. :DDany76 ha detto:la 125 dove l'hai vista???la cooper s vecchio modello ne ha 163 e la nuova ne ha 170...la cooper normale da 115cv(la nuova da 120cv) la strappo io con la mia golf