Tuning Car - by THG Users!

  • Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Mini è davvero carina... però ripeto, ha un prezzo pazzesco... per quei soldi mi porto a casa la 500 nuova con tutti gli optional... a me piace quasi di più, però è questione di gusti... ;)
veramente con i soldi x compratici la mini(modello base a parte)ti ci scappa una golf serie 5 o quasi una a3.....:D

la mini sarà anche molto carina e si porta molto bene ma dovete ammettere che i motori sono pessimi.....i cavalli + finti che abbia mai visto.
 
veramente con i soldi x compratici la mini(modello base a parte)ti ci scappa una golf serie 5 o quasi una a3.....:D

la mini sarà anche molto carina e si porta molto bene ma dovete ammettere che i motori sono pessimi.....i cavalli + finti che abbia mai visto.

Come mai dici così? :boh:
 
Compressore volumetrico... Naaaa... Se compri la Mini devi fare installare il kit Works :sisi::sisi: In pratica sostituiscono il volumetrico con un turbocompressore, altri componenti per compensare l'aumento di cavalli, assetto, duomi, cerchi e gomme... Tutto per soli 8000€ :chupachup:chupachup

:lol::lol::lol: Ovviamente scherzo :asd:
il kir works è costituito da varie modifiche e da una puleggia più spinta per il compressore (quello vecchio) se non sbaglio.. :boh: :asd: :asd:

@dany: io sulla s works ci sono stato.. e andava..
 
Come mai dici così? :boh:
xche x quanto è leggera e i cavalli che ha(e parlo pure della cooper s)dovrebbe andare molto di +.......
invece non camminano un cavolo.....
il 1600 da 90cv propio nun se move....
il 1600 da 115cv o(il modello nuovo) da 120cv dovrebbero andare parecchio visto che l'auto pesa 1065kg,troppi ne ho beccati con la mia golf che facevano i cretini e troppi ancora stanno leggendo la mia targa.

x non parlare la cooper s.....con 170cv quel coso dovrebbe volare......
peccato che un mio amico con la civic(un vecchio modello)con il 1600 vti(160cv)gli ha dato una legna incredibile.
anche la diesel è lenta.
@dany: io sulla s works ci sono stato.. e andava..
stai parlando della works,(200cv su 1100gk circa di peso!)se manco quella cammina è la fine!
e cmq vorrei propio paragonarla con un'altra auto con la stessa cavalleria.
Non mi piacciono esteticamente... :D
vabbè sull'estetica non si discute....è soggettiva.....
ma x quanto riguarda l'auto sono decisamente migliori di una mini.
 
ritornando nel topic di tuning car, comunico che nella mitica fiesta è stato installato un sub da 38 (al posto del 30) amplificato da un boss da 800w rms.. :skept: :asd:

a presto per le foto.. :asd:
 
xche x quanto è leggera e i cavalli che ha(e parlo pure della cooper s)dovrebbe andare molto di +.......
invece non camminano un cavolo.....
il 1600 da 90cv propio nun se move....
il 1600 da 115cv o(il modello nuovo) da 120cv dovrebbero andare parecchio visto che l'auto pesa 1065kg,troppi ne ho beccati con la mia golf che facevano i cretini e troppi ancora stanno leggendo la mia targa.

x non parlare la cooper s.....con 170cv quel coso dovrebbe volare......
peccato che un mio amico con la civic(un vecchio modello)con il 1600 vti(160cv)gli ha dato una legna incredibile.

anche la diesel è lenta.

stai parlando della works,(200cv su 1100gk circa di peso!)se manco quella cammina è la fine!
e cmq vorrei propio paragonarla con un'altra auto con la stessa cavalleria.

vabbè sull'estetica non si discute....è soggettiva.....
ma x quanto riguarda l'auto sono decisamente migliori di una mini.

Ehm... Tutto questo di cui parli è su pista, vero? ;)

@ Frankonos
Gli ingegneri hanno sostituito il compressore montato nella Mini Cooper S di serie con un’unità funzionante a un numero di giri superiore. Il maggiore fabbisogno d’aria viene coperto da un filtro aria adattato con una valvola di aspirazione supplementare che si apre automaticamente non appena il regime del motore raggiunge i 4.500 giri/min. La maggiore pressione di sovralimentazione ottimizza il comportamento aerodinamico nella testata cilindri che presenta canali di scarico adattati alle nuove condizioni.
Avevi ragione, il compressore viene sostituito da una unità identica, anche se con geometria diversa e funzionalità ad un numero maggiore di giri :)

Ps: Aspettiamo FOTO! :chupachup:chupachup
 
Ehm... Tutto questo di cui parli è su pista, vero? ;)

@ Frankonos
Avevi ragione, il compressore viene sostituito da una unità identica, anche se con geometria diversa e funzionalità ad un numero maggiore di giri :)

Ps: Aspettiamo FOTO! :chupachup:chupachup
dalle mie parti ci sono molti stradoni larghi(tiberina,salaria,la flaminia in molti punti,cassia bis,ecc.....) con pochissimi incroci senza passare in centri abitati e la notte il traffico è a dir poco nullo....
 
dalle mie parti ci sono molti stradoni larghi(tiberina,salaria,la flaminia in molti punti,cassia bis,ecc.....) con pochissimi incroci senza passare in centri abitati e la notte il traffico è a dir poco nullo....

;)

La strada non è fatta per correre... E' molto facile fare un casino, anche su strade deserte... :sisi:
 
;)

La strada non è fatta per correre... E' molto facile fare un casino, anche su strade deserte... :sisi:
ho il piede pesante e lo ammetto ma il "casino" può succedere anche quando vai a 60 all'ora...se deve succedere succede....
e cmq se in oltre 10 anni di patente non ho mai fatto "casini"(a parte una volta,6 anni fa, e non era manco colpa mia) un motivo ci sarà :asd:
 
ho il piede pesante e lo ammetto ma il "casino" può succedere anche quando vai a 60 all'ora...se deve succedere succede....
e cmq se in oltre 10 anni di patente non ho mai fatto "casini"(a parte una volta,6 anni fa, e non era manco colpa mia) un motivo ci sarà :asd:
A volte però la troppa sicurezza è dannosa... ;)
 
ho il piede pesante e lo ammetto ma il "casino" può succedere anche quando vai a 60 all'ora...se deve succedere succede....
e cmq se in oltre 10 anni di patente non ho mai fatto "casini"(a parte una volta,6 anni fa, e non era manco colpa mia) un motivo ci sarà :asd:

Certamente sei in grado di guidare da ciò che dici, ma qualche fighetto con la macchina di papi o con una qualunque macchinetta sportiva magari no... :doh:
Potrebbe incollarsi al tuo paraurti per leggere la targa se non riescono a superarti, ma se poi non riescono a fermarsi te li trovi nel bagagliaio :oogle:

La strada è sempre un'incognita, non sai mai cosa può accaderti... Se ti riesce, dimostra loro chi sei senza mettere in pericolo te stesso e loro: non ne vale la pena se anche si ammazzano da soli...

Poi c'è sempre la chicca: il Tuning non deve essere illegale, ma per correre ci sono le piste! ;) Sono molto più divertenti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top