Ciao raga!! vendo questa cpu q9550 2,83 ghz 12 mb cache, acquistata la scorsa settimana mai montata, ho sbagliato acquisto, credevo che i quad erano ottimi meglio dei dula core per giocare, invece da molti forum, è esattamente il contrario, dato che la confezione non l'ho mai aperta la vendo come nuova, se la aprivo e la montavo perdeva di valore, ho preferito venderla ed acquistare una scheda video migliore o un'altra cpu dual core magari la 8600 o 8500.
Chiedo 200,00 euro pagamento tramite bonifico bancario o postagiro accetto anche paypal, ma dato che si prendono le commissioni e non sono poche, chiedo un sovraprezzo del 3% e spedizione solo dopo l'avvvenuto accredito sul conto corrente (sia per il bonifico che per paypal), perciò calcolate 4-5 gg. lavorativi.
Se invece volete spedizione immediata pagamento tramite postepay.
Grazie
Coda max 48h
Chiedo 200,00 euro pagamento tramite bonifico bancario o postagiro accetto anche paypal, ma dato che si prendono le commissioni e non sono poche, chiedo un sovraprezzo del 3% e spedizione solo dopo l'avvvenuto accredito sul conto corrente (sia per il bonifico che per paypal), perciò calcolate 4-5 gg. lavorativi.
Se invece volete spedizione immediata pagamento tramite postepay.
Grazie
Coda max 48h