• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [prov. me + sped. inclusa] vendo q9550 boxato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foraggio

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga!! vendo questa cpu q9550 2,83 ghz 12 mb cache, acquistata la scorsa settimana mai montata, ho sbagliato acquisto, credevo che i quad erano ottimi meglio dei dula core per giocare, invece da molti forum, è esattamente il contrario, dato che la confezione non l'ho mai aperta la vendo come nuova, se la aprivo e la montavo perdeva di valore, ho preferito venderla ed acquistare una scheda video migliore o un'altra cpu dual core magari la 8600 o 8500.
Chiedo 200,00 euro pagamento tramite bonifico bancario o postagiro accetto anche paypal, ma dato che si prendono le commissioni e non sono poche, chiedo un sovraprezzo del 3% e spedizione solo dopo l'avvvenuto accredito sul conto corrente (sia per il bonifico che per paypal), perciò calcolate 4-5 gg. lavorativi.
Se invece volete spedizione immediata pagamento tramite postepay.
Grazie
Coda max 48h

200 € per un 9550?

A 235 si trova nuovo in negozio..

170 spedito può andare bene. Ovviamente hai fattura e scontrino vero?

si ho lo scontrino fiscale, facciamo 180,00 spedito con posta celere 1

Solo scontrino?
Posso avere, ovviamente in privato, il negozio dove l'hai comprato e la garanzia residua?
Possiedi la scatola originale ?
Infine, voglio chiederti una cosa. Dovresti leggere le ultime due cifre da cui è composto il seriale della cpu, non nella scatola del processore, ma direttamente in fondo al dye della cpu. C'è una scritta in oro su un fondo nero. Mi servono gli ultimi due numeri.

Ciao e grazie.

Shima78

In coda. Che step è quindi? Ulteme lettere del codice?
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro