• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [prov. me + sped. inclusa] vendo q9550 boxato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me risulta effettuata il 22/03/2009 alle ore 10.01, prova controllare meglio. Grazie

foraggio rispondi. :rolleyes:

Squesto è quello che ha scritto a me quando già aveva concluso con l'altro utente... dovevamo scambiarci i processori con un ragguaglio mio di 100€

Ok è libera, inviami 100,00 euro tramite postepay 4176310453181003 Geraci Carlo
Appena ricevo il pagamento spedisco la cpu q9550, dopo quando la ricevi, spediscimi la tua.
Grazie
Dammi l'indirizzo una volta effettuato il pagamento..
Grazie

Mi dispiace per il malcapitato.

Scusa ero di fretta. La parte centrale è il pm che mi ha mandato.
Ero anche io in trattativa per il suo q9550. Dovevo scambiarlo con il mio q6600 più 100€. Per fortuna non ho proceduto perchè un conguaglio così alto non stava in piedi...

Squesto è quello che ha scritto a me quando già aveva concluso con l'altro utente... dovevamo scambiarci i processori con un ragguaglio mio di 100€

Ok è libera, inviami 100,00 euro tramite postepay 4176310453181003 Geraci Carlo
Appena ricevo il pagamento spedisco la cpu q9550, dopo quando la ricevi, spediscimi la tua.
Grazie
Dammi l'indirizzo una volta effettuato il pagamento..
Grazie

Mi dispiace per il malcapitato.
solo per curiosità ho digitato il suo nome su google...
ad esempio è venuto fuori questo e questo. buona fortuna

solo per curiosità ho digitato il suo nome su google...
ad esempio è venuto fuori questo e questo. buona fortuna

pazzesco!! è un truffatore incallito che ha iniziato a truffare nel 2007, ha varie denunce a suo carico, un processo pendente, e tutt'ora, marzo 2009, ha ancora la possibilità di delinquere.
fossi al posto della magistratura, gli avrei già sequestrato il pc e staccato internet.
in che paese di m.... viviamo.:cav:

non so gli altri come la pensano, ma visto che

• si tratta di un truffatore recidivo, che si muove su ebay e su forum come questo, e che ha fregato decine di persone con diversi nick
  • l'autorità giudiziaria ancora non ha preso provvedimenti per evitare il ripetersi del reato
cambierei nome alla discussione in: Attenti a Carlo Geraci: truffa, per far capire che non si tratta di un disguido isolato su una trattativa d'acquisto all'interno del forum, ma di una persona che di mestiere svolge questa lucrosa "attività"

potremmo indicare tutte le info possibili su questo individuo: nome e cognome, località dove vive (Sant'Agata di Militello, prov. di ME), i nickname che ha usato/usa, numeri di cell, coordinate bancarie, per evitare che altri utenti del nostro forum cadano nella sua trappola.
quanto scommettiamo che tra poche settimane si reiscrive qui sul forum con un altro nick e si propone con un TV LCD, un TV al plasma o una playstation 3 da vendere?

Che persone....:nono:
rischiare di andare in galera e perdere la propria reputazione per 300/400€...
Robe da matti....:nono:

Che persone....:nono:
rischiare di andare in galera e perdere la propria reputazione per 300/400€...
Robe da matti....:nono:

quanto?? 300/400€ al giorno!
ammettiamo che questo signore, tra ebay e forum vari, in una settimana riesce a vendere almeno 5 articoli e mediamente guadagna 200€ su ciascuno. in 1 settimana sono già 1000 euro = 4000 €/mese di guadagno.

si è trovato un lavoro molto remunerativo, da svolgere comodamente da casa e a costo zero (tranne bolletta elettrica e canone ADSL)...
speriamo la polizia si dia una mossa, ma con la macchinosità della giustizia italiana, avrà ancora modo di vendere tante altre playstation 3 prima di finire dietro le sbarre :blush:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro