• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [prov. me + sped. inclusa] vendo q9550 boxato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma io a questo lo prenderei a XXXXXtti...scusate....!! mi dispiace per chi ha perso tanti soldi!!

ormai nel mondo di oggi anche 5€ sono assai!!

io non ho paura. scriverei qui il mio nome cognome indirizzo ecc.
lo dico pubblicamente: contattami via PVT ti voglio picchiare,ti voglio fare male,i vigliacchi che fanno le cose da dietro non li ho mai potuti sopportare.ti auguro tutto il male di questo mondo

ke morto di fame :| cmq la scusa del cane investito mi ha fatto ribaltare....

Ragazzi scusate, io sono nuovo come potete notare, vorrei vendere un paio di robe ma non mi è possibile aprire un thread... ho feedback su un altro forum. E' per via di questo tizio che avete adottato queste misure?

Ragazzi scusate, io sono nuovo come potete notare, vorrei vendere un paio di robe ma non mi è possibile aprire un thread... ho feedback su un altro forum. E' per via di questo tizio che avete adottato queste misure?
E' la prassi, senza una adeguata presenza sul foro non è possibile aprire thread di vendita.
Ricordo a tutti i soliti consigli nel mercatino: scambio di documenti di identità, numeri di tel e tutto ciò che è utile alla sicurezza sia del venditore che dell'acquirente.
Saluti

umh...perché non chiamare Striscia o le Iene?

Avete visto il signor EMME? Stessa identica cosa di costui...

E' la prassi, senza una adeguata presenza sul foro non è possibile aprire thread di vendita.
Ricordo a tutti i soliti consigli nel mercatino: scambio di documenti di identità, numeri di tel e tutto ciò che è utile alla sicurezza sia del venditore che dell'acquirente.
Saluti

Appunto, con i consigli che hai dato dove sta il problema? Eventualmente posso anche mostrare in pvt feedback di altri forum... mah comunque comandate voi... ciao

Per chi dovesse interessare c'è il sito contro questo Sig. M (in realtà Montalto Giuseppe Marco)

Il Forum delle vittime Truffate da Montalto Giuseppe Marco residente a Milano :: Indice

io non sono stato truffato (ancora :look:) ma anche solo dopo aver letto poche righe del threadstarter mi veniva il prurito alle mani...

INOLTRE

è noto che su questo forum è vietato usare un linguaggio scurrile ecc, ecc... ma vorrei rendere noto il canale ufficiale di questo "escremento" su YouTube.
La politica di registrazione di YouTube vorrebbe che si evitassero insulti, parolacce e così via, ma ormai il suo canale è l'apoteosi della parolaccia!

YouTube - Chaîne de GiornalistaMontalto

Ragazzi, il topic non riguarda il signor M. ;)

Lo teniamo aperto ancora per qualche giorno, poi lo chiuderemo visto che non ci sono sviluppi.

Ragazzi, il topic non riguarda il signor M. ;)

Lo teniamo aperto ancora per qualche giorno, poi lo chiuderemo visto che non ci sono sviluppi.

d'accordissimo con te
PERO'
è anche vero che se lo conosci lo eviti (ci sarebbe da aggiungere "più lo conosci, più hai possibilità di non incapparci")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro